Gemma Atkinson in sexy bikini baciata dal sole a Cuba FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 3 Novembre 2015 - 07:15 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Gemma Atkinson fotografata a bordo piscina sotto il sole di Cuba e sfodera una forma perfetta. L’attrice 30enne si è concessa una breve pausa dalle riprese di “Valle di Luna”, la soap che sta girando per la Itv in cui interpreta Carly Hope. Il suo corpo tonico, come scrive il Daily Mail che pubblica le foto, è frutto di ore e ore di palestra. Non c’è quindi da stupirsi del fatto che Gemma possa mostrare le sue forme, indossando senza problemi un bikini rosa a bordo piscina.

Gli slip del costume scelto per l’occasione è legato con due bei nodi che risaltano ancora di più il suo corpo a clessidra.  I suoi capelli biondi e lunghi fino alle spalle, nelle foto sono sciolti e ondeggiano liberi. Ai piedi Gemma non ha scarpe dato che si sta preparando a fare l’ennesimo tuffo in piscina.

L’attrice che ora sta uscendo col personal trainer Olly Foster, non è mai a corto di offerte matrimoniali. Recentemente ha raccontato al Daily Star di averne ricevuta un’offerta piuttosto bizzarra. Uno sceicco di Dubai le avrebbe offerto una grande somma di denaro in cambio di un po’ d’affetto: “Mi è stato chiesto di andare a vivere con lui a Dubai. Voleva pagarmi per farmi diventare sua moglie. Era uno sceicco e sarei andata a vivere in un gran palazzo o qualcosa del genere. Ovviamente, dopo aver pensato “oh mio Dio, no” ho incaricato il mio agente di rifiutare con molta cortesia la proposta“.

All’inizio di questo mese, la Atkinson ha avuto una polemica con quelli che l’hanno accusata in più occasioni di farsi aiutare da qualche ritocchino col Photoshop: lei ha ribadito ancora una volta di trascorrere molte ore in palestra che le permettono di tenersi in forma. D’altronde le sue foto d’archivio testimoniano la sua bellezza che sembra comunque naturale.

Tra le sue tante apparizioni televisive e cinematografiche, Gemma vanta tra  2009 e il 2010 la partecipazione al tour dello spettacolo teatrale di Tim Firth Calendar Girls” tratto dall’omonimo film di Nigel Cole del 2003 basata sulla vera storia di un gruppo di donne di mezza età dello Yorkshire, che nel 1999 produsse un calendario sexy con loro fotografie di nudo per raccogliere fondi a sostegno della ricerca contro la leucemia. Tra le protagoniste della pellicola c’è Helen Mirren. A teatro invece c’è lei, una delle più belle attrici britanniche del momento.