Kristina, la ragazza dalle grandi labbra: “Voglio essere Jessica Rabbit”

Pubblicato il 23 Novembre 2011 - 14:36 OLTRE 6 MESI FA

SAN PIETROBURGO (RUSSIA) – Una ragazza che vuole assomigliare disperatamente a Jessica Rabbit, grazie a cento iniezioni di silicone, ha le labbra più grandi del mondo.

Lei, Kristina Rei, 22 anni di san Pietroburgo in Russia, era convinta di aver delle labbra molto sottili quando ha deciso di ingrandirle per assomigliare al suo personaggio dei cartoni animati preferito. Le cento operazioni le sono costate fino ad ora quasi 5mila euro. Ogni iniezione costa infatti circa 46 euro ed è, racconta Kristina al Daily Mail, “estremamente dolorosa”.

La ragazza insiste sul fatto che niente e nessuno potranno fermarla. Lei ha infatti intenzione di continuare a farsi le iniezioni: ‘”Penso di avere un aspetto fantastico che mi rende felice. A volte gli stranieri che mi incontrano in strada mi chiamano ‘grandi labbra’ ma a me non interessa. Voglio andare avanti. Voglio assomigliare ad un personaggio dei cartoni animati. Io sono dipendente da Jessica rabbit. Mi piace”. “In Russia – aggiunge Kristina – si vedono continuamente pubblicità di silicone e botulino in televisione”.

A scuola, la “ragazza dalle grandi labbra” è stata vittima di bullismo a causa del suo aspetto. La prima iniezione è avvenuta a 17 anni in un salone di bellezza: “E’ stata molto dolorosa, ma il risultato mi è piaciuto. Da quel momento ho iniziato a farmele regolarmente. Le mie labbra hanno contribuito a rafforzare la mia fiducia. Anche i miei genitori sono felici per me”.

Kristina, che non ha mai avuto un fidanzato, racconta di non avere problemi a mangiare, parlare e baciare ed aggiunge che sta già progettando un intervento chirurgico: “Quando me lo potrò permettere voglio allargare il mio seno, cambiare la forma del mio naso e fare le mie orecchie a punta come un elfo. E’ bello essere diversi”.