Mario Balotelli – Emma Dalton, sesso per tre ore consecutive

di Redazione Blitz
Pubblicato il 14 settembre 2014 21:11 | Ultimo aggiornamento: 14 settembre 2014 21:11

LIVERPOOL, INGHILTERRA – Lontano dagli occhi, lontano dal cuore. Mario Balotelli avrebbe già dimenticato l’ex fidanzata Fanny Neguesha. SuperMario l’avrebbe rimpiazzata con Emma Dalton con la quale avrebbe fatto sesso per tre ore consecutive. Ne parla sportmediaset.mediaset.it in un articolo che riportiamo di seguito per la nostra rassegna stampa online.

“Manna dal cielo per i tabloid: Mario Balotelli è tornato a far parlare di sè per le sue avventure fuori dal campo. Il Mirror rivela di un flirt con Emma Dalton, una parrucchiera tifosa del Liverpool. Dopo la rottura con la fidanzata Fanny Neguesha, Supermario sembra sia tornato a far collezione di donne. Emma ha rivelato tutto a un suo amico: “Abbiamo fatto sesso per tre ore a casa sua. Durante l’atto mi ha detto: ‘Mi piace. Questo mi aiuta a giocare meglio'”. Peccato che contro l’Aston Villa, all’esordio ad Anfield Road con la maglia dei Reds, Balo abbia steccato.

Il racconto della giovane continua: “Poi mi ha fatto prendere un taxi nel bel mezzo della notte. Pensavo fosse cambiato e maturato, invece… Il giorno dopo mi ha chiamato dicendomi che voleva essere solo un amico”. Così Emma, per vendetta, gli ha mandato una foto del suo lato B con una bella “X” rossa sotto le iniziali MB. Eliminato!”

Foto da Twitter