Nicole Minetti: “Ho fatto sesso con Berlusconi”. Ma “non mi ha pagata per questo”

Pubblicato il 17 Febbraio 2011 - 11:35| Aggiornato il 4 Marzo 2015 OLTRE 6 MESI FA

Nicole Minetti

MILANO – Nicole Minetti ha fatto sesso con Silvio Berlusconi, ma “non a pagamento”, come ha spiegato il consigliere regionale lombardo. Altro che sesso senza amore, l’ex igienista dentale ha detto che quei rapporti erano conseguenza della relazione sentimentale che la legava al premier.

Come ha riportato Paolo Colonnello su La Stampa, la Minetti è stata interrogata il 30 gennaio dai pm di Milano Ilda Boccassini e Antonio Sangermano, e proprio in questa occasione ha fatto la rivelazione: “Ho avuto una relazione col Presidente del Consiglio e quindi ho avuto anche rapporti sessuali”.

Ma poi ci tenne a precisare di non essere stata pagata per questo, anche se con lei sembra che il premier sia stato comunque generoso: scrive Colonnello che la Minetti “dice di aver ricevuto dei soldi indipendentemente da questo”.

Proprio il sentimento che la univa a Berlusconi, ha portato la Minetti a rivelare di aver dormito più volte nella villa di Arcore. Ma la consigliera ha dribblato le domande su cosa facessero le altre ospiti di villa San Martino presso la stessa struttura: “Io posso parlare per me, mi è capitato di fermarmi a dormire avendo col Presidente un rapporto di intimità, se si faceva tardi oppure il giorno dopo era festa, io rimanevo ospite ad Arcore. So che altre ragazze si fermavano ad Arcore ma sinceramente non so perché ciò avvenisse…”.