Pauline Ducruet, topless hot figlia Stephanie di Monaco FOTO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Gennaio 2016 - 06:43 OLTRE 6 MESI FA

BALI (INDONESIA) – Bali è un vero paradiso, anche per chi ha sangue blu che scorre nelle vene. E’ il caso di Pauline Ducruet, figlia di Stephanie di Monaco, che si trova lì in vacanza.

La 21enne tuffatrice, sull’isola indonesiana, non curandosi dell’etichetta reale, sfoggia un fisico pressoché perfetto in uno scatto postato sui social che ha già fatto discutere: Pauline si mostra di schiena in topless seduta su un sasso davanti al mare blu, e con uno slip del costume davvero ridotto.

Pauline ha ricevuto commenti contrastanti, divisi fra chi elogia la sua bellezza e chi sottolinea il mancato rispetto del protocollo reale. Lei però sembra non curarsi delle chiacchiere e continua a postare immagini di lei immersa nella natura oppure comodamente sdraiata su un’amaca mentre ascolta musica reggae. La mamma Stephanie al suo ritorno probabilmente dovrà spiegarle meglio il protocollo reale.

Pauline Ducruet è una tuffatrice professionista. Nel 2010 ha rappresentato Monaco ai mondiali giovanili di tuffi di Aquisgrana, in Germania; a luglio dello stesso anno agli Europei giovanili di nuoto di Helsinki, in Finlandia. Nell’agosto 2010 ha partecipato ai Giochi olimpici giovanili di Singapore.

Nel 2005 ha partecipato con suo fratello e con il padre al reality francese La Ferme Célébrités.

Stephanie di Monaco, topless figlia 21enne Pauline

Pauline,, la foto in topless