Playmate Tabby Brown scarica Balotelli: “Troppe donne”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Gennaio 2013 15:29 | Ultimo aggiornamento: 7 Gennaio 2013 15:32

LONDRA – Mario Balotelli è di nuovo single. Mentre Raffaella Fico festeggia in privato il primo mese della piccola Pia, nata il 5 dicembre scorso dalla loro relazione, l’attaccante del Manchester City è stato lasciato dalla sua ultima fidanzata Tabby Brown.

Secondo quanto riferisce il The Sun, la coniglietta di Playboy ha chiuso la loro storia perché era “stufa di delle altre donne della sua vita” e gli ha preferito il cantante Trey Songz, “spezzandogli il cuore”. “Lo ha davvero colpito – ha detto un amico di Tabby parlando al tabloid britannico – si è molto arrabbiato e ha cercato di riprenderla. Probabilmente non era mai stato scaricato prima”.

Secondo il quotidiano inglese, la relazione tra Mario Balotelli e la modella durava da sette mesi, ma la gravidanza della soubrette italiana aveva già causato degli scossoni nella storia. Quando Tabby ha scoperto che Balotelli scambiava sms con donne che definiva “solo delle amiche” ha deciso di averne abbastanza. “Non riceveva abbastanza attenzioni – ha aggiunto la fonte – Trey l’ha fatta cadere ai suoi piedi”.

(foto da Twitter)