La sexy Efe Trans: “Vi svelo i segreti dei mariti italiani”

Pubblicato il 4 Marzo 2010 - 16:16| Aggiornato il 5 Marzo 2010 OLTRE 6 MESI FA

E’ molto carina, formosa, sensuale e in più sa far impazzire i mariti delle altre. Lei è Efe Bal e ha un particolare nemmeno troppo nascosto: è un trans. Ma all’apparenza ha tutte le sembianze di una bellissima donna, fatta eccezione per quel metro e 90 di altezza tutt’altro che femminile.

Invitata a più riprese in tv, Efe sta diventato il trans più ricercato della rete. Ora esce con un’autobiografia che promette di dare scandalo. Già il titolo è tutto un programma: «Quello che i mariti non dicono».

La bella Efe racconta che nel silenzio e nel confort della sua cameretta rosa gli uomini si lasciando andare a cose che le loro mogli non hanno mai nemmeno immaginato. La chiamano, ovunque essi siano e sono disposti a pagarla oro per le sue prestazioni.

E non sono tutti mariti “comuni”. Nel suo libro, Efe rivela che molti, moltissimi suoi clienti sono personaggi famosi, tra cui anche politici. «Potrei dire – racconta – che noi trans siamo avvantaggiate perché, avendocelo, sappiamo come far godere un uomo… eppure ciò che eccita i miei clienti è vedere che ce l’ho duro…».