YOUTUBE Pompieri a petto nudo mostrano i muscoli: calendario

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Dicembre 2015 - 16:18 OLTRE 6 MESI FA
Pompieri a petto nudo mostrano i muscoli: calendario

Pompieri a petto nudo mostrano i muscoli: calendario

PARIGI – Oltre ad essere degli eroi, i pompieri sono anche degli uomini belli, con i muscolosi scolpiti e gli sguardi profondi. Lo dimostra questo calendario 2016 creato dall’associazione francese Pompiers Sans Frontiers che invece di mostrare uomini impegnati a spegnere incendi, mostra alcuni vigili del fuoco muscolosi, impegnati ad accendere la fantasia di tutte quelle che si appenderanno il calendario in casa.  Le fotografie sono di Fred Goudon. In questo video il backstage degli scatti. Il calendario è stato venduto a partire dal 23 settembre ed è stato realizzato da Editions Flammarion.

E così dopo le rugbiste del  Cus Torino che si sono messe in mostra davanti all’obiettivo con lo scopo di realizzare un calendario che sia utile a recuperare i soldi che serviranno ad affrontare le prossime trasferte,e quello degli universitari di veterinaria, nudi a Sydney per sostenere il progetto “We’re for the Bush” che mira a raccogliere fondi per famiglie, contadini e animali colpiti dalla siccità, ecco un nuovo calendario realizzato da una categoria sportiva o professionale.

 

 

Questo tipo di calendario si affianca a quelli sexy, realizzati con gli scatti delle modelle. Uno di questi è il famoso Calendario Pirelli che quest’anno ha presentato però una novità assoluta: l’edizione 2016, la quarantreesima dalla sua nascita, è infatti opera di una delle più celebri fotografe e ritrattiste americane, Annie Leibovitz, che ha deciso di ritrarre tredici donne che hanno raggiunto traguardi importanti nella vita professionale, sociale, culturale, sportiva e artistica abbandonando quindi pose sexy e foto di modelle poco vestite che fino ad ora avevano contraddistinto anche questo mitico calendario.