Bologna, rissa tra tifosi del Milan per una maglietta: un accoltellato, operato d’urgenza

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Dicembre 2019 - 08:18 OLTRE 6 MESI FA
Bologna, rissa tra tifosi del Milan per una maglietta: un accoltellato, operato d'urgenza

I tifosi del Milan a Bologna (foto ANSA)

ROMA – Un tifoso del Milan è stato accoltellato all’uscita del settore ospiti dello stadio di Bologna, al termine della partita vinta dai rossoneri 3-2. Secondo i primi accertamenti, sarebbe scoppiata una lite fra tifosi del Milan che si contendevano un indumento di gioco lanciato da un giocatore milanista dopo la vittoria.

Il tifoso, accoltellato all’addome, è stato trasportato all’ospedale Maggiore di Bologna in gravi condizioni e operato d’urgenza: dopo l’intervento chirurgico i medici – secondo quanto riporta l’emittente locale è Tv-Rete7 – hanno per fortuna dichiarato che l’uomo non è in pericolo di vita.

Secondo le prime ricostruzioni degli inquirenti, sarebbe scoppiata una rissa poi degenerata nel ferimento con l’arma da taglio immediatamente all’esterno dello stadio in via Menabue. Colpito da un pugno nella baruffa anche un amico della vittima, che ha perso alcuni denti. L’aggressore è già stato individuato e fermato dalla polizia. La polizia scientifica è intervenuta per i rilievi del caso e ricostruire l’accaduto attraverso le immagini delle telecamere.

Fonte: REPUBBLICA.