Calciomercato Bologna/ La “massiccia” campagna acquisti chiesta da Papadopulo deve ancora cominciare. Intanto, Gabi Mudingayi potrebbe finire a giocare a Napoli

Pubblicato il 7 Luglio 2009 - 18:43 OLTRE 6 MESI FA

Il Bologna deve ancora cominciare la “massiccia” campagna acquisti, richiesta dal tecnico ex Palermo. Papadopulo, infatti, ha richiesto al direttore sportivo Salvatori, setto, otto rinforzi di qualità: «Mi aspetto che Salvatori mi metta a disposizione i giocatori concordati recentemente: ho fiducia nel suo lavoro. Il budget che ha a disposizione è buono, è quello fornito dalla società: si cercherà di ottenere elementi validi che non costino troppo».

Per il momento si parla di un nome prestigioso che potrebbe tuttavia lasciare la squadra emiliana: Gabi Mudingayi, che aspetta gli sviluppi della trattativa che lo potrebbe portare al Napoli. «So che sono giunte in società offerte anche da alcune squadre turche, ne sono molto lusingato, anche perchè vuol dire che ho fatto bene, ma non c’è paragone con il Napoli che resta la mia prima scelta nel caso dovessi andare via. Nel frattempo partirò per il ritiro con il Bologna anche perchè per il momento non c’è nulla di concreto. Alla società, però, ho chiesto di cedermi qualora ci fosse la possibilità di andare a giocare in una piazza più prestigiosa».