Calciomercato Genoa: Biava niente Lazio

Pubblicato il 30 Gennaio 2010 - 16:32 OLTRE 6 MESI FA

Biava del Genoa

Giorgio Parretti, procuratore del difensore del Genoa Beppe Biava, in esclusiva per Pianetagenoa1893.net ha fatto il punto sulla situazione del suo assistito:

«Il presidente della Lazio Lotito vuole il giocatore e siamo stati contattati da un suo emissario ma la posizione del ragazzo è molto chiara: vuole restare in rossoblù, dove si trova benissimo ed ha un rapporto meraviglioso sia con la società che con l’allenatore.

Sarebbe disposto a partire solo nel caso non rientrasse più nel progetto. Inoltre abbiamo già iniziato a discutere del rinnovo del contratto e a partire da martedì i dialoghi tra le parti dovrebbero infittirsi. Sempre che non ci siano novità prima.

Stasera il Genoa giocherà una gara molto importante a Napoli e quindi è giusto che tutte le attenzioni siano rivolte al campo.

Noi non abbiamo intenzione di compiere alcun passo perchè, come ripeto, la volontà del giocatore è quella di proseguire l’avventura al Genoa.

Il presidente Preziosi ha ammesso che Lotito ha chiesto Biava ma non ha certo detto che intende cederlo. Se le cose dovessero cambiare, il primo passo dovrebbe rigorosamente farlo la società rossoblù, che è proprietaria dei diritti sportivi di Biava.

A quel punto, nel caso ci venisse comunicato che il ragazzo non fa più parte del progetto, saremmo molto veloci e reattivi e già da questa notte ci muoveremmo per trovare una soluzione.

La Lazio, comunque, sarebbe una destinazione gradita, fermo restando che la prima scelta è e rimane il Genoa. Come finirà la vicenda? Credo proprio che il difensore resterà in rossoblù».

Claudio Baffico

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SU PIANETAGENOA1893.NET