Calciomercato Inter: Tevez, Dybala, Marin e Kolarov; le trattative

Pubblicato il 16 Gennaio 2012 - 10:29 OLTRE 6 MESI FA

MILANO – Calciomercato Inter: Tevez, Dybala, Marin e Kolarov;  facciamo il punto sulle strategie da parte della società di Massimo Moratti per rafforzare la rosa durante la sessione di mercato invernale in vista degli impegni del prossimo anno calcistico.

E’ sempre piu’ derby a Milano per Carlitos TEVEZ.   Massimo Moratti ha lanciato la sua controffensiva. Dopo l’offerta del Milan, con tanto di volo in Brasile da Galliani e foto al ristorante del giocatore e del suo procuratore, il club nerazzurro ha messo sul piatto 25 milioni di euro piu’ bonus.

Ieri Moratti aveva detto ”Se si fa qualcosa non si fa per scherzo” ed e’ stato di parola: un motivo in piu’ per pensare che l’Inter su Tevez abbia intenzione di fare davvero sul serio. Ma l’argentino continua a preferire il Milan. Che le due milanesi siano ai ferri corti lo dimostra anche l’offerta di Galliani per DYBALA: saputo dell’interesse interista per l’argentino l’ad rossonero si sarebbe messo in contatto con l’entourage del giocatore per un’offerta al rialzo.

Su Tevez il club di via Turati ovviamente non getta la spugna, forte dell’ok preventivo del giocatore. E che i tempi siano ormai maturi per un accordo lo rivelano le ultime dichiarazioni di Roberto Mancini.

”Penso che possiamo trovare una buona soluzione entro gennaio, anche perche’ e’ molto importante per Carlos. Adesso sono tre, quattro mesi che non gioca… Dove andra’? So che oltre al Milan si e’ interessata anche l’Inter che vuole fare sul serio”.

Non solo Tevez. Altri due nomi sono stati accostati all’Inter nelle ultime ore: Ezequiel Lavezzi del Napoli e Mauricio Isla. Si tratta di due trattative di secondo piano per il semplice motivo che non potranno essere concretizzate nel calciomercato di gennaio ma solamente in quello di luglio. Nome nuovo in casa Inter: il tedesco Marko Marin.