Milan, Galliani: “Riapriremo campagna abbonamenti”

Pubblicato il 11 Novembre 2009 - 13:58 OLTRE 6 MESI FA

Dopo un inizio di stagione difficile, il Milan ora funziona e sta ottenendo ottimi risultati.

Per questo, l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani ha intenzione di riaprire la campagna abbonamenti, chiusa con 16mila tessere vendute in meno rispetto all’anno scorso.

“Abbiamo perso 16mila abbonati – ha detto Galliani intervistato da Mediaset – voglio scrivere a tutti questi tifosi, che sono innamorati delusi che non hanno rinnovato l’abbonamento perché è partito Kakà, e voglio proporre un abbonamento per il girone di ritorno, con 10 partite, a un prezzo ovviamente adeguato.

San Siro non può avere 40mila spettatori per Milan-Roma e 33mila per Milan-Parma“. Galliani ha poi spiegato che “questo Milan con questi giocatori non ha alternative” al modulo offensivo adottato da Leonardo:

“Sappiamo che è molto rischioso – ha aggiunto – che concediamo parecchio, ma facciamo molto anche noi. E anche il presidente Berlusconi è entusiasta di questo modo di giocare”.

Il dirigente rossonero ha poi spiegato che “Huntelaar e tutti i giocatori della rosa sono confermati a gennaio” e ha ribadito la vocazione europea della sua squadra:

“Scudetto o Champions? Non ci sono dubbi – ha risposto – in nessuno sport il titolo di campione d’Italia vale più di quello di campione d’Europa”.