Serie B, Atalanta-Piacenza

Pubblicato il 19 Marzo 2011 - 08:00| Aggiornato il 30 Maggio 2011 OLTRE 6 MESI FA

BERGAMO- Serie B, Atalanta-Piacenza: streaming live diretta online.

“Chiedo subito una cosa: sabato sarà molto importante il pubblico nella gara contro il Piacenza. I nostri tifosi ci hanno dato già tanto, ma voglio chiedere di fare uno sforzo in più. Il motivo? Il momento del campionato, ora arriva il clou, la parte più importante per raggiungere l’obiettivo di A che vogliamo centrare il più in fretta possibile. Abbiamo questa enorme risorsa di un grande pubblico e vogliamo sfruttarla appieno”.

Colantuono, da capopopolo, chiama a raccolta la tribù nerazzurra per la partita contro gli uomini di Madonna che già nell’andata furono artefici dello “scherzo” più pesante all’Atalanta rimontando e andando a vincere contro i bergamaschi 3-2 al Garilli. Anche per questo i biancorossi sono molto rispettati dall’allenatore atalantino: “Il Piacenza è abituato alle rimonte, lo sappiamo noi e lo sa il Siena ad esempio. E’ una squadra che non molla con un allenatore che sta facendo un ottimo lavoro; poi è giovane, sono sereni, corrono tanti ed hanno un reparto d’attacco molto pericoloso”.
A chi gli chiede se i nerazzurri hanno uno stimolo in più per far bene considerata la sconfitta rimediata in Emilia, il tecnico risponde così: “Noi gli stimoli dobbiamo averli a prescindere; soprattutto in un momento delicato del campionato come questo, un momento dove si deciderà gran parte del nostro futuro”.

Serie B, Atalanta-Piacenza: streaming live diretta online SEGUILA QUI