Mara Venier: “Cristina Parodi? Meglio Barbara D’Urso”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 30 luglio 2018 13:32 | Ultimo aggiornamento: 30 luglio 2018 13:32
Mara Venier

Mara Venier: “Cristina Parodi? Meglio Barbara D’Urso”

ROMA – Mara Venier è prontissima a tornare in Rai per condurre Domenica In, la trasmissione che le consacrò come una dei più importanti volti dell’intrattenimento della televisione italiana. [App di Blitzquotidiano, gratis, clicca qui,- Ladyblitz clicca qui –Cronaca Oggi, App on Google Play] E la Venier, in una intervista di Andrea Scarpa sulle pagine de Il Messaggero, si toglie qualche sassolino dalle scarpe. E il primo sassolino riguarda Cristina Parodi.

Quando Scarpa gli chiede della Domanica In dello scorso anno, quella delle sorelle Parodi, il giudizio di Mara Venier è nettissimo: “Ho visto solo la prima puntata. Non tutta”. E alla domanda successiva del giornalista che le chiedeva se avesse cambiato canale, la risposta è lapidaria: “Si, meglio Barbara D’Urso”.

Mara Venier non nega che “scontrarsi” con la D’Urso sarà durissima – “stravincerà” profetizza – ma ha già rivoluzionato la Domenica In delle sorelle Parodi, cambiando tutto il team di autori tranne Marco Luci.

Infine, l’annuncio: nel cast di Domenica In ci sarà anche Alessia Macari, la “Ciociara”, conosciuta dal grande pubblico per la partecipazione al Grande Fratello Vip