Pomeriggio 5, Luana Colussi: “Casta dalla separazione. Voglio essere sazia di me”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 17 Dicembre 2019 23:22 | Ultimo aggiornamento: 17 Dicembre 2019 23:22
Luana Colussi

Luana Colussi nello studio di Pomeriggio 5

ROMA – La castità come scelta di vita. E’ quella fatta da Luana Colussi, che racconta a “Pomeriggio Cinque” di vivere in castità da cinque anni, dopo la separazione dal marito. L’attrice ed ex valletta di Raimondo Vianello, 54 anni, spiega che sta aspettando la persona giusta, quella che le farà battere di nuovo il cuore, e non ha fretta: “Voglio essere sazia di me”.

Poi rivela alla conduttrice Barbara d’Urso di aver lasciato la tv per dedicarsi interamente alla famiglia: “Sono arrivate le bambine ed è stata una decisione che è arrivata da sé”.

Pomeriggio 5, Patrizia De Blanck al principe di Avanti un Altro: “Come fai a tromb…”

 A Pomeriggio 5 si parla di castità. In studio il principe azzurro di Avanti un Altro Orlando Puoti e Luana Colussi raccontano i motivi che li hanno spinti a scegliere la castità. 

Patrizia De Blanck, ospite anche lei in studio, prima spiega il motivo della sua castità temporanea (“Il mio compagno si sta curando la prostata e non si può tromb***”) poi attacca il principe azzurro di Avanti un Altro: “Se vai in giro vestito così… Come fai a essere arrivato a 40 anni vergine? Quando ti sentirai pronto a 100 anni come fai a tromb***?”.

Le parole di Patrizia De Blanck però non sono piaciute a Barbara d’Urso.

“Io proteggo Orlando – ha detto la conduttrice di Pomeriggio 5 prendendo le parti del principe di Avanti un Altro – Lui non va in giro vestito così, è il suo ruolo in un programma. È stato gentile a vestirsi così anche per noi”.

“Non mi piace – continua ancora Barbara d’Urso riferendosi alle parole della contessa De Blanck – che tratti male un mio ospite”.

E alla fine? Alla fine in studio scoppia la pace tra Barbara d’Urso, il principe e anche la contessa Patrizia De Blanck. Pace fatta. Fino alla prossima puntata.

Fonte: Pomeriggio 5.