A14, istanti subito dopo il crollo cavalcavia: VIDEO choc di un superstite

di redazione Blitz
Pubblicato il 12 Marzo 2017 - 13:24 OLTRE 6 MESI FA
A14, istanti subito dopo il crollo: VIDEO choc di un superstite

A14, istanti subito dopo il crollo: VIDEO choc di un superstite

ANCONA – Il suv bianco si è appena schiantato contro il ponte dell’A14 all’altezza di Camerano (Ancona), tra Loreto e Ancona. I  soccorsi devono ancora arrivare e sul posto giungono alcune persone che erano alla guida di un’auto che si trovava dietro al Nissa Qashqai nel quale hanno perso la vita i coniugi Emidio Diomede e Antonella Viviani.

Il video inedito è stato girato da un automobilista superstite pochi secondi dopo il cedimento del cavalcavia dell’A14 ed è stato pubblicato dal Messaggero.

Il filmato mostra il dramma in tutta la sua gravità. C’è silenzio e le poche persone che si avvicinano all’auto ancora non realizzano che non c’è nulla da fare: troppo violento l’impatto contro il ponte.

Come scrive Il Messaggero

“Si vedono alcuni automobilisti andare verso l’auto senza trovare il coraggio di aprire le portiere. Poi uno di loro supera la paura, si fa avanti anche un medico. Il muso dell’auto è distrutto, la scocca è piegata. Dentro l’abitacolo ci sono i corpi senza vita della coppia di Spinetoli, nascosti dagli airbag. La tragedia è sotto gli occhi di tutti”.