Gianroberto Casaleggio: “Nei prossimi mesi scoppierà la rivolta” (video)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Luglio 2013 - 09:45 OLTRE 6 MESI FA
Gianroberto Casaleggio: "Nei prossimi mesi scoppierà la rivolta" (video)

Gianroberto Casaleggio: “Nei prossimi mesi scoppierà la rivolta” (video)

ROMA – “Penso che il Paese avrà nei prossimi mesi, non so quanti, uno shock economico. Uno shock che potrebbe portare a una ridefinizione della rappresentanza politica”. Gianroberto Casaleggio, è stato intervistato da  Gianluigi Nuzzi (autore dei libri inchiesta  Vaticano Spa e Sua Santità – Le carte segrete di Benedetto XVI), per la rassegna letteraria Ponza d’autore, video-intervista poi pubblicata sul blog di Beppe Grillo.

”Il Paese ha bisogno di una svolta e questa svolta tarda a venire mentre l’economia continua a peggiorare sensibilmente”, aggiunge il co-fondatore del Movimento 5 Stelle.

“M5s e Pd insieme? Me ne vado io”.  Se Giorgio Napolitano chiedesse al M5S, di entrare in un nuovo governo con il Partito Democratico? ‘Uscirei dal movimento’. Risposta tranchant di Gianroberto Casaleggio, fondatore del Movimento 5 Stelle, al giornalista Gianluigi Nuzzi, che lo intervista per la rassegna letteraria Ponza d’autore. Nell’intervista, pubblicata sul blog di Grillo, Casaleggio definisce un governo Pd-M5S ”impraticabile”.