Inter-Juventus, Cambiasso espulso per entrata ‘assassina’ su Giovinco (video)

Pubblicato il 30 Marzo 2013 18:05 | Ultimo aggiornamento: 30 Marzo 2013 18:57
Inter-Juventus, Cambiasso espulso per entrata 'assassina' su Giovinco (video)

Inter-Juventus, il parapiglia finale

MILANO – Finale di grande tensione al Meazza con l’interista Esteban Cambiasso espulso proprio nei secondi conclusivi dI Inter-Juve, per una ‘entrata assassina’ su Sebastian Giovinco.

La brutta entrata dell’argentino, subito sanzionata dal rosso dell’arbitro Nicola  Rizzoli, ha causato un acceso parapiglia tra le due panchine ma l’intervento di Antonio Conte ha calmato le acque:

il tecnico della Juventus infatti si è precipitato ad ‘abbracciare’ Cambiasso, circondato da maglie bianconere per allontanarlo e calmare gli animi.

Inter-Juventus si e’ chiusa con l’espulsione di Cambiasso, per un duro fallo su Giovinco proprio prima dell’ultimo dei 4′ di recupero.

L’interista si è  subito scusato e l’allenatore juventino Conte lo ha consolato spegnendo subito la rabbia dei suoi giocatori nei confronti di Cambiasso.

Dopo pochi attimi di baruffa, gli interisti sono rientrati nello spogliatoio, gli juventini hanno festeggiato la vittoria sotto la curva dei propri tifosi.

Al termine della gara Cambiasso è andato negli spogliatoi della Juventus per scusarsi personalmente con Giovinco per l’entrata a gamba tesa sulla caviglia.

Il video.