Uscire dal parcheggio in 5 minuti…tamponando le auto ferme VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Dicembre 2014 - 11:20 OLTRE 6 MESI FA
Uscire dal parcheggio in 5 minuti...tamponando le auto ferme VIDEO

Uscire dal parcheggio in 5 minuti…tamponando le auto ferme

CALGARY – Uscire da un parcheggio in quasi 5 minuti, andando avanti e indietro e rimanendo sul posto, e tamponare anche un’auto ferma in un parcheggio semivuoto. Questa l’impresa di un’automobilista di Calgary, in Canada, ripresa dalle telecamere di sorveglianza di un parcheggio. Un video decisamente divertente da guardare e che su YouTube è stato rilanciato velocizzato e con una simpatica colonna sonora: la canzone di Benny Hill.

La signora è in auto, un suv grigio della Bmw. Auto grande e neve sulla strada, ma il parcheggio è semivuoto. Manovra semplice, penseranno gli automobilisti guardando l’inizio del video. Semplice forse, ma non per la donna.

Le manovre iniziano: la donna comincia a indietreggiare con l’auto, poi inspiegabilmente va in avanti senza girare le ruote, tornando nella posizione precedente. Quasi un balletto sul posto, avanzando e indietreggiando, fino a quando il suv non tampona un’auto ferma nel parcheggio.

Si discosta e poi inizia un nuovo “balletto”. La scena si ripete per quasi 5 minuti in cui il suv grigio, muovendosi un po’ sul posto, un po’ girando, si incastra di nuovo, stavolta tra un marciapiede e un’altra auto parcheggiata. Alla fine la “prode” automobilista riesce ad allinearsi e riesce finalmente ad uscire dal parcheggio, anche con le indicazioni di un uomo che intanto è uscito da un negozio.

L’autista imbranata allora si allontana e per il buon samaritano la sorpresa: la donna aveva urtato proprio la sua auto rossa, quella ferma nel parcheggio semivuoto, ed è andata via senza nemmeno scusarsi.