Veline senza veli in Germania per le previsioni del tempo

Pubblicato il 2 Ottobre 2010 - 11:17 OLTRE 6 MESI FA

In bikini o anche nude, è così che, dal giugno di quest’anno, sul canale tedesco di You Tube Wetterschnecken sono le ragazze che danno notizie sul tempo che farà tempo in Germania.
Niente immagini satellitari ne’ voli sulla Germania simulati al computer perché le uniche cose importanti sono il tempo che fa di fuori e tanta pelle nuda.

Lo spettacolo delle sexy-previsioni è disponibile in versione alta definizione: la presentatrice favorita è Sexy Anja, procace bellezza che trasmette le notizie a volte dallo studio televisivo, a volte da un’officina di riparazione di automobili o anche all’aperto.

La trasmissione, a giudicare dal numero dei visitatori che sarebbero migliaia e di tutte le regioni tedesche, pare sia stata molto apprezzata dalla comunità di You Tube ed abbia riscosso grande successo.

Particolare gradimento è stato manifestato in occasione della vittoria della nazionale di calcio tedesca contro gli inglesi ai mondiali 2010: Sexy Anja , infatti, per festeggiare il 4 a 1 in favore dei teutonici ha dato le previsioni completamente nuda, senza reggiseno e senza mutande e con solo due strisce nere a video ad ostacolare la libera veduta del suo corpo senza veli.

Rimane da chiedersi se gli spettatori si accorgano veramente di cosa accade sulla cartina del tempo.

Veline senza veli