Oroscopo domani 17 marzo 2022, Bilancia, Acquario, Gemelli e tutti i segni: amore, umore, per tutti i segni dello zodiaco

di Caterina Galloni
Pubblicato il 16 Marzo 2022 - 14:30 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani 17 marzo 2022 Gemelli (21 maggio-21 giugno): il lavoro vi stressa

Oroscopo domani Gemelli giovedì 17 marzo 2022: umore

Con la dissonanza Luna-Giove, un pesante carico di lavoro potrebbe essere in contrasto con le vostre esigenze personali. Cercate di suddividere gli impegni in passaggi gestibili così da portare organizzazione e stabilità alla giornata. Al contempo potreste essere preoccupati per un familiare o su un altro piano riguardo un problema legale che tuttavia risolverete nel giro di breve tempo.
 
 

Oroscopo domani Gemelli di giovedì 17 marzo: amore

In coppia: la relazione sta rivivendo le emozioni dei primi giorni. Farfalle nello stomaco, sorrisi accattivanti e sguardi appassionati…

Soli: i pianeti risvegliano le emozioni e l’affettività. Non avete più paura di lasciare a briglia sciolta i sentimenti. 

Oroscopo domani 17 marzo 2022 Bilancia (24 settembre-23 ottobre): non siete soli!

Oroscopo domani Bilancia di giovedì 17 marzo: umore

Di fronte a un problema potreste pensare di essere costretti a cavarvela da soli ma non è così. Se siete disposti ad aprirvi e parlarne, non vi sentirete più soli. Condividere la questione, il problema, può portare a spunti e soluzioni che faranno la differenza. E le amicizie si rafforzeranno, anche negli anni a venire saranno fonte di conforto e sostegno. Non dovete temere, dunque, di andare verso gli altri.
 

Oroscopo domani Bilancia di giovedì 17 marzo: amore

In coppia: è la giornata ideale per parlare con il partner e sentirne la complicità. Le confidenze sbloccheranno le emozioni. La tenerezza oggi deve avere la precedenza sulla passione. Soli: non ci sono grandi cambiamenti, ma molte aspettative. Il passato potrebbe riemergere e le emozioni tornare a perseguitarvi. Penserete a un amore finito ma ciò aiuterà a vedere i vostri  errori.

Oroscopo domani 17 marzo 2022 Acquario (21 gennaio-19 febbraio): un bonus o un rimborso

Oroscopo domani Acquario di giovedì 17 marzo: umore 

Con l’opposizione Luna in Vergine-Giove in Pesci si parla ancora di denaro. Il vostro segno potrebbe avere fortuna al gioco, oppure ricevere un bonus o un rimborso. Tenete presente che Giove sosterà in Pesci, nel vostro settore delle finanze, fino al 10 maggio, ed è un passaggio astrale positivo. In questo momento inoltre siete forti, sicuri di voi e concentrati: se state cercando un lavoro, è la giornata giusta per controllare gli annunci.

 

Oroscopo domani Acquario di giovedì 16 marzo: amore

In coppia: non sprecate tempo ed energie rammaricandovi per le cose o i progetti che nella relazione non siete stati in grado di realizzare. Cercate invece di pensare che siete fortunati ad avere accanto la persona che amate e che vi ama.

Soli: se una persona vi attrae e volete conquistarla, lanciatevi. L’altro/a vi ascolterà, sarà affascinato/a dalle vostre parole! 

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: UNA GIORNATA IMPEGNATIVA 

TORO: SENSIBILI ED EMPATICI 

CANCRO:UNA PROPOSTA INATTESA

LEONE: CONTROLLO DELLE SPESE 

VERGINE: OTTIMISMO ED ENTUSIASMO 

SCORPIONE: MOLTO PROTETTIVI

SAGITTARIO: RIVEDERE LE AMBIZIONI 

CAPRICORNO: UN ATTEGGIAMENTO POSITIVO

PESCI:EMOZIONI AMPLIFICATE