Oroscopo domani 1 giugno 2022, Ariete, Leone, Sagittario e tutti i segni: amore, umore, lavoro tutti i segni

di Caterina Galloni
Pubblicato il 31 Maggio 2022 - 14:00 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani 1 giugno 2022 Ariete (21 marzo-21 aprile): controllare come spendete

Oroscopo domani Ariete umore

Al vostro segno solitamente non piace dedicare troppo tempo ai dettagli, ma con Mercurio che rallenta prima di entrare in moto diretto, potrebbe essere d’aiuto a controllare alcune cose. Ad esempio, gli orari e le date degli incontri ma soprattutto come spendete i vostri soldi e se fate sempre buoni acquisti. Tenere traccia delle spese, potrebbe essere d’aiuto a evitare parecchio stress inutile.
 
Oroscopo domani Ariete 1 giugno amore
In coppia: non è una gran giornata, l’umore non è al top ma la relazione non deve pagare il prezzo del vostro stato d’animo. 
Soli: pensate che negli affari di cuore non avete fortuna ma non è così! Avete le stesse possibilità di tutti gli altri, solo che dovete togliere i paraocchi. Forse non vi accorgete che c’è chi cerca di attirare la vostra attenzione. 

Oroscopo domani 1 giugno 2022 Leone (23 luglio-23 agosto): tutti vi vogliono

Oroscopo domani mercoledì 1 giugno Leone umore

La Luna in Cancro sosta alle spalle del vostro segno: oggi potreste avere voglia di andare in letargo, stare un po’ per conto vostro e ricaricare le batterie. Ma questa voglia non andrà avanti per molto: sembra che nella vita sociale sarete richiesti! Ma non solo: se qualcosa di nuovo ed eccitante attira la vostra attenzione, non rinuncerete! Fate bene a fidarvi del vostro istinto, vi porterà verso una situazione eccellente.

Oroscopo domani mercoledì 1 giugno Leone umore

In coppia: per dare ancora più dinamismo alla relazione, se necessario moltiplicate gli sforzi. 
Soli: dovete guardare al futuro e mollare le vostre  paure. L’aria profuma d’amore e il vostro status potrebbe cambiare!

Oroscopo domani 1 giugno 2022 Sagittario (23 novembre-21 dicembre): trovare un accordo

Oroscopo 1 giugno Sagittario: umore

E’ una giornata in cui dovrete probabilmente trovare un accordo con un socio o un familiare. La situazione richiede che facciate un passo indietro così da mettervi nei panni dell’altro/a e cercare di capire come reagirà. In questo modo sarete preparati ad affrontare la questione in modo tale da impedire alla negoziazione di andare male.

 

Oroscopo domani Sagittario 1 giugno: amore

In coppia: la situazione migliora. Lo sforzo ripaga ma è importante non rallentare. Moltiplicate le attenzioni per il partner. 
Soli: rimanere soli è una vostra scelta, peraltro giusta. Aspettate di incontrare la persona che fa per voi. Di relazioni instabili ne avete piene le tasche…  

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

TORO: PRENDERE L’INIZIATIVA 

GEMELLI: CERCATE DI PAZIENTARE 

CANCRO: MANTENERE IL CONTROLLO  

VERGINE: RITARDI IN UN PROGETTO 

BILANCIA: RISCHIATE DI ESPLODERE   

SCORPIONE: NON DARE NULLA PER SCONTATO 

CAPRICORNO: MOLTO EMOTIVI  

ACQUARIO: OCCHIO ALLE REAZIONI  

PESCI: CAMBIAMENTI INATTESI