La moglie tempesta di telefonate il marito durante la partita. E viene condannata per… molestie. Tutto è avvenuto in Inghilterra. La notizia è stata pubblicata un po’ da tutti i tabloid britannici.
Tempesta di telefonate il marito e i suoi amici durante la partita. Alla fine… viene condannata per molestie
Ma andiamo con ordine.
Tutto, raccontano i tabloid, è avvenuto ad ottobre: Steve, 60 anni, si trovava da una coppia di amici, John e Debbie, per vedere Chelsea-Manchester United.
Joanna, la moglie, era rimasta a casa. A lei, in fondo, del calcio non interessa nulla.
Il problema è che durante la partita la donna ha iniziato a tartassare il povero marito chiedendogli quando sarebbe rincasato o quando le avrebbe riportato a casa il suo cane.
Joanna ha prima tartassato il marito poi, quando ha capito che non gli avrebbe mai risposto, ha iniziato anche con i suoi amici.
Dopo un numero non meglio precisato di chiamate alla fine quest’ultimi hanno risposto.
Ma quando hanno risposto Joanna ha iniziato ad insultarli arrivando a definirli anche “pedofili”. E così, alla fine della storia, gli amici di Steve, stufi, hanno deciso di denunciare la donna.
Ma quante volte ha chiamato la donna? Secondo i tabloid britannici la donna avrebbe chiamato ben 59 volte in due ore. Alla fine Joanna è stata condannata a 20 giorni di servizi sociali e una multa di 80 sterline.
Nota finale. La donna, spiegano i giornali inglesi, ha confessato di aver bevuto, e non poco, durante la lite.