Laura Maggi star ‘globale’: “Foto su Playboy, servizio sul Daily Mail”

Pubblicato il 2 Marzo 2012 10:53 | Ultimo aggiornamento: 2 Marzo 2012 11:34

BAGNOLO MELLA (BRESCIA) – Laura Maggi dovrebbe posare su Playboy: la notizia sta rimbalzando su vari siti. Laura Maggi è la “sexy barista” di Bagnolo Mella, in provincia di Brescia, diventata famosa perché serve da bere in abiti succinti e fa infuriare le donne dei suoi avventori.

Secondo quanto riportano alcuni siti di gossip, la proprietaria de “Le Cafè” dovrebbe farsi immortalare senza veli per finire sulle pagine patinate del giornale di Hugh Hefner.

Il fenomeno Laura Maggi ha ormai attraversato i confini italiani ed è diventato un caso internazionale. Il Daily Mail le ha dedicato un servizio di una pagina, titolando l’articolo “Sexpresso”

Ma pare, riferiscono ancora i rumors del web, che Laura sia stata contattata anche da una rivista tedesca: “In settimana vengono anche loro – ha anticipato Laura . Non so che rivista sia, non si capiva niente al telefono”.

Laura Maggi vorrebbe andare all’Isola dei Famosi: “Non ho mai fatto progetti concreti per un lavoro in televisione. Ho una bimba di quattro anni che ha bisogno di me. Certo, magari se mi arrivasse una proposta per cui valga la pena…Per dire, una partecipazione all’Isola dei Famosi…”.

Intervistata da Le Iene, la Maggi ha confessato anche di avere una bambina, per questo non le interesserebbe stare troppo in tv: “Ha 4 anni, preferisco non lasciarla da sola”.