Non solo Laura Maggi: una foto sexy su Facebook fa discutere Pd e Pdl

Pubblicato il 1 Marzo 2012 - 18:51| Aggiornato il 2 Marzo 2012 OLTRE 6 MESI FA
Foto sexy nella bresciana

La foto che ha fatto litigare Pd e Pdl

CASTEL MELLA (BRESCIA) – Dopo il caso di Laura Maggi la sexy barista di Bagnolo Mella, nella provincia di Brescia scoppia un altro caso che ha a che fare con il tema del pudore. Stavolta, il caso scoppia a Castel Mella. A far discutere il Pd e il Pdl locale, è una immagine comparsa su Internet.

La polemica tra i due partiti è infatti scoppiata dopo la pubblicazione di una foto sexy sul profilo Facebook del coordinatore cittadino del partito di Bersani. Il Pdl ha gridato alla “mercificazione” e ha condannato la Giunta comunale di essere “maschilista”.

Ad aver postato l’immagine truccata che lo ritrae con una t-shirt di Emergency mentre scruta le forme generose di una provocante segretaria-modella è stato il coordinatore dei democratici Gianmario Masserdotti. L’immagine è finita sotto l’attenzione del capogruppo locale del Pdl Daniele Mannatrizio, che ha invitato con successo Masserdotti a rimuovere l’immagine dal profilo.

Per l’esponente del Popolo della Libertà si sarebbe trattato di una “mercificazione” del corpo della donna. Masserdotti ha invece ribattuto di avere rimosso l’immagine solo perché si prestava alle strumentalizzazioni degli esponenti politici del Pdl. Della questione si è occupato anche il segretario locale del Pd Piero Bisinella che ha sottolineato come si sia trattato di una “polemica grottesca” volutamente strumentalizzata dagli esponenti del Pdl.