Gleeden: il primo sito che ti trova l’amante, privacy e anonimato garantiti

Pubblicato il 1 Ottobre 2009 - 14:30 OLTRE 6 MESI FA

amanteVolete un appuntamento clandestino con una bella donna od un bell’uomo? Avere l’amante è la cosa che vi preme di più, ma non sapete come fare? Semplice, collegatevi a Gleeden.com, l’originale sito che permette di avere appuntamenti con possibili amenti, senza più ricorrere a bugie o “azioni alla 007”.

I francesi hanno fatto a gara per iscriversi subito e, come riporta il quotidiano “Le Parisien”, il sito che incoraggia a praticare l’adulterio sta diventando una vera e propria moda. Neanche a dirlo sono soprattutto uomini dai 30 ai 40 anni i più interessati ai servizi offerti dal portale.

Ideato dalla società BlackDivine, il sito mette in contatto gli aspiranti traditori e garantisce moderatori che filtrano le domande, evitando così che escort o truffatori si infiltrino nel sito sotto falso nome. Privacy e serietà sono naturalmente garantiti.

«Ad oggi – spiega Truchot, uno degli ideatori – ci sono da una parte gli appuntamenti normali organizzati da siti di incontri per la ricerca dell’anima gemella, dall’altra quelli erotici. E per le coppie sposate in cerca di brividi? Il mercato non offre niente. Ecco dunque questa “grandiosa” idea». Il sito ha solo una regola ferrea, ed è facile immaginare quale sia: navigazione consentita solo alle persone sposate.