Kate Middleton e William, bookmaker e fotografi si scatenano

di Redazione Blitz
Pubblicato il 2 Luglio 2013 - 16:06 OLTRE 6 MESI FA
 Kate Middleton e William, bookmaker e fotografi si scatenano

Kate Middleton (Foto Lapresse)

LONDRA – Conto alla rovescia per il royal baby: Kate Middleton dovrebbe partorire intorno alla metà di luglio il figlio avuto dal principe William. E i bookmaker scommettono anche su giorno e ora. Il più quotato è il 15 luglio, ora di pranzo (tra le 12 e le 13 per l’esattezza). Si scommette, ovviamente, sul sesso e sul nome del nascituro. Di gran lunga più favorita l’ipotesi di una bambina. Il nome più quotato è Alexandra, seguito da Charlotte e Victoria. Altra scommessa su chi tra William e Kate uscirà dall’ospedale, il St. Mary di Londra, con il bebè in braccio. Entrambi vengono dati a 2.10.

Nell’ospedale in cui 31 anni fa partorì Lady Diana quattro camere restano riservate alla duchessa di Cambridge, in attesa dal suo arrivo in preda alle doglie. Kate ha infatti deciso di partorire naturalmente, senza cesareo. Una scelta che è stata apprezzata molto, e che l’ha avvicinata al “popolo”.

Per evitare di perdersi qualcosa i fotografi sono già appostati davanti al St.Mary. Buckingham Palace, da parte sua, ha rivolto ai giornalisti un appello alla calma, in modo da non ostacolare la normale attività dell’ospedale. Intanto il mondo del business ne approfitta: secondo le stime degli analisti, l’arrivo del royal baby potrebbe portare un giro di soldi da 280 milioni di euro tra gadget, turismo e festeggiamenti.