Como-Pavia 3-0: gol e highlights Sportube

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Maggio 2015 - 10:20 OLTRE 6 MESI FA
Como-Pavia: diretta streaming Sportube. Formazioni, info e link

Como-Pavia: diretta streaming Sportube. Formazioni, info e link

COMO – Como-Pavia 3-0, gol e highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere la gara della trentasettesima giornata del girone A della Lega Pro 2014-15. Si gioca allo stadio Sinigaglia di Como. Arbitro Marco Serra di Torino, guardalinee Damiano Margani di Latina e Vittorio Emanuele Saia di Palermo. Quarto uomo Giovanni Atzeni di Cagliari. Andata Pavia-Como 1-2.

Per vedere gol e highlights di Como-Pavia 3-0, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo (Ecco come funziona il player). Oppure si può cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2014-15.

Como-Pavia è anche in diretta tv su RaiSport 1, canale 57 del digitale terrestre e 227 della piattaforma Sky. Si può vedere anche in streaming sul canale online di Raisport 1, cliccando su questo link che porta al sito della diretta.

Como-Pavia formazioni. COMO (4-2-3-1): Cri­spi­no; Mar­co­ni, Cas­set­ti, Giosa, Fau­ta­rio; Fiet­ta, Be­rar­doc­co; Ca­so­li, Le Noci, Cri­stia­ni; Ganz. (Fal­co­ne, Am­bro­si­ni, Le­bran, Ca­sti­glia, Ro­lan­do, De Sousa, De­fen­di). Allenatore: Sa­ba­ti­ni.