Lazio, striscioni con domande a Lotito: negato ingresso allo stadio

di Redazione Blitz
Pubblicato il 23 Marzo 2014 - 11:15 OLTRE 6 MESI FA
Lazio, striscioni con domande a Lotito: negato ingresso allo stadio (Ansa)

Lazio, striscioni con domande a Lotito: negato ingresso allo stadio (Ansa)

ROMA – La contestazione dei tifosi della Lazio contro il presidente Lotito, in programma domani all’Olimpico nel corso del posticipo con il Milan, si farà ma senza striscioni.

La Questura, infatti, secondo quanto sostengono i supporter biancocelesti non permetterà l’ingresso delle scritte preparate in settimana.

”Siamo stati informati che domani non ci sarà permesso far entrare ed esporre allo stadio gli striscioni con le domande rivolte al presidente Lotito – rileva Marco, uno dei ragazzi della curva Nord dai microfoni dell’emittente locale RadioSei -. Dobbiamo ancora capire la motivazione reale. Crediamo sia legata al fatto che una legge di qualche anno fa vietava l’ingresso degli striscioni di carta, però abbiamo visto che nel corso degli anni questa cosa è passata. Solamente per noi e solamente per questa partita, fatalità, ci viene negata questa possibilità”.

”E’ una settimana che i ragazzi ci lavoravano – aggiunge-. La Curva ne aveva fatte tra le quindici e le diciotto, in Tevere ce ne sarebbero state altre sei-sette. Ma ora non ci viene data la possibilità di esporle”. La tifoseria, in rotta con Lotito, non rinuncerà comunque al terzo round di protesta (dopo il match con il Sassuolo e quello con l’Atalanta). Ma potrebbe disertare lo stadio fino al termine del campionato. ”Domani noi saremo regolarmente all’interno dello stadio – assicura il tifoso -, ma stiamo valutando l’idea di lasciare lo stadio a lui fino a fine stagione”..