tv

Gf Vip, Francesco Monte torna da Cecilia Rodriguez. Ma intanto sui social…

Francesco-Monte-Cecilia

Gf Vip, Francesco Monte torna da Cecilia Rodriguez. Ma intanto sui social… (Foto Instagram)

ROMA – Continuano le sorprese e i colpi di scena al Grande Fratello Vip. Dopo la visita di lunedì 30 ottobre nella casa, Francesco Monte potrebbe tornare anche lunedì prossimo, 6 novembre. Ma dai social scompaiono le foto insieme a Cecilia Rodriguez, la sua fidanzata che l’ha appena lasciato.

Secondo i rumors che circolano in queste ore, scrive Leggo, l’ex di Cecilia Rodriguez avrebbe chiesto alla produzione di avere un nuovo confronto con la sorellina di Belen soprattutto dopo le ultime tenerezze tra lei e il coinquilino Ignazio Moser.

La scorsa settimana Cecilia era stata chiara: “Io non voglio una storia con Ignazio, non mi interessa”. Solo che i fatti che sono seguiti a quelle parole farebbero pensare altrimenti.

Il triangolo amoroso tra Cecilia Rodriguez (sorella di Belen), Francesco Monte (modello e storico fidanzato di Cecilia) e Ignazio Moser (figlio d’arte e sciupafemmine) sta molto appassionando gli spettatori del Grande Fratello Vip.

Il momento dell’incontro in diretta tra Cecilia e Francesco lunedì scorso ha fatto registrare un picco di ascolti. A tutto questo si aggiunge una sorta di giallo. Secondo Dagospia, infatti, i due si erano lasciati tempo prima, ma hanno voluto inscenare l’addio a favore di telecamere proprio per una questione di audience.

 

To Top