Isola dei Famosi ultima puntata lunedì 17 maggio: eliminati, nomination, televoto

di Alessandro Avico
Pubblicato il 18 Maggio 2021 - 08:29 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi ultima puntata lunedì 17 maggio: eliminati, nomination, televoto

Isola dei Famosi ultima puntata lunedì 17 maggio: eliminati, nomination, televoto

Tutto quello che è successo nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, andata in onda lunedì 17 maggio in prima serata si Canale 5: eliminati, nomination, televoto. Diciottesima puntata dell’Isola, condotta come al solito da Ilary Blasi con la presenza in studio degli opinionisti Tommaso Zorzi, Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi.

Ultima puntata Isola dei Famosi: eliminati e televoto

Al televoto c’erano Andrea Cerioli, Roberto Ciufoli e Ignazio Moser. “Roberto cercano di farti fuori tutte le volte. Perché?”, domanda Ilary. Il naufrago replica: “Non capisco cosa ho fatto”. Subito il verdetto: l’eliminato è proprio Ciufoli. Sono salvi Cerioli e Moser. Come di consueto l’eliminato potrà donare il bacio di Giuda che vale la sua ultima nomination. Decide di scoccarlo, a grande sorpresa, ad Angela Melillo: “Mi sono sentito abbattuto dal fuoco amico”.

Roberto approda su Playa Imboscadissima e mentre le due ragazze (Francesca Lodo e Beatrice Marchetti) ammettono che vorrebbero restare da sole, Ciufoli accetta la sfida: “Resto”. Si apre il televoto. E a lasciare il reality è Francesca Lodo.

Le nomination dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi

Cerioli nomina Rosaria. Rosaria vota Myrea, Valentina fa il nome di Rosaria. Matteo vota Andrea, Myrea nomina Rosaria. Moser nomina Rosaria. Fariba nomina Rosaria. Angela vota Myrea. Il leader Awed vota Isolde.