Kenya, in fiamme il resort Barracuda frequentato da italiani: due turiste ricoverate VIDEO

l resort italiano Barracuda si trova a Watamu, una delle spiagge tra le più frequentate dai turisti italiani.

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Febbraio 2023 - 16:52 OLTRE 6 MESI FA
kenya resort fiamme

Il resort in fiamme (Ansa)

Kenya, in fiamme il resort Barracuda che si trova a Watamu, una delle spiagge tra le più frequentate dai turisti italiani. I clienti sono fuggiti in tempo cercando di recuperare le loro cose. Le fiamme sono poi arrivate anche nei pressi di abitazioni private e ristoranti della baia. 

Le vacanze Kenyote, in questo 2023, non sembrano particolarmente fortunate per ituristi italiani. A gennaio un’altro incidente era arrivato agli onori delle cronache con protagonista una turista italiana. 

Kenya, in fiamme il resort Barracuda frequentato da italiani: due turiste ricoverate 

Fortunatamente non si segnalano vittime ma solo due turiste italiane che sono state ricoverate al District Hospital di Malindi. L’incidente è stato devastante ed è avvenuto la mattina di mercoledì 22 febbraio. Le due donne sono state ricoverate e non sono in pericolo di vita.  

Kenya, in fiamme il resort (foto Ansa)

Kenya, in fiamme il resort (foto Ansa)

Il Kenya vanta alcune delle spiagge più belle del mondo, situate principalmente sulla costa dell’Oceano Indiano. La spiaggia di Diani è una delle più famose e popolari, grazie alla sua sabbia bianca, acque cristalline e ai numerosi ristoranti e bar sulla spiaggia. Watamu è una bellissima località costiera situata sulla costa nord-orientale del Kenya. Questa città ha tanto da offrire ai visitatori che vogliono trascorrere del tempo al mare, godere del clima caldo e ammirare la bellezza del Mar Mediterraneo.