Oroscopo 13 febbraio tutti i segni, amore, lavoro, soldi e fortuna: cosa dicono le stelle

di Caterina Galloni
Pubblicato il 12 Febbraio 2023 - 14:27 OLTRE 6 MESI FA

L’oroscopo del 13 febbraio per tutti i segni: cosa dicono le stelle per l’amore, il lavoro, i soldi e la fortuna. Andiamo a vedere l’oroscopo del 13 febbraio per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Qui l’oroscopo del giorno precedente. E quello della settimana.

Oroscopo 13 febbraio Ariete (21 marzo-21 aprile)

È tempo di progredire! L’ultimo quarto di luna in Scorpione al vostro segno consiglia di trasformare radicalmente le questioni finanziarie e le relazioni sul posto di lavoro. In questo secondo caso, se i rapporti non sono armoniosi, è il momento di stabilire dei solidi confini, non ultimo per evitare discussioni e lotte di potere. Amore: in coppia, per il partner a volte la vostra indipendenza è pesante da sopportare. Anche se puntate tutto sul fascino, sulla capacità di sedurre, le tensioni persistono. Soli: sognate di vivere un grande amore con la persona che attualmente occupa i vostri pensieri? Dovete avere un po’ di pazienza… 

Oroscopo 13 febbraio Toro (22 aprile-20 maggio)

Se avete bisogno di valutare un problema da una prospettiva diversa, è la giornata ideale! Scoprirete soluzioni che di recente vi erano sfuggite, in particolare se la questione è collegata ai vostri obbiettivi, alla carriera, al lavoro, alla salute e alle questioni finanziarie. Eventuali tensioni vi spingeranno a cambiamenti importanti. Amore: in coppia, giornata in cui potrebbe essere necessario fare il punto e trarre delle conclusioni. Tutto dipende dalla vostra attuale situazione… Soli: vi porrete le domande giuste e deciderete di lasciare alle spalle al passato. Bene così!  

Oroscopo 13 febbraio Gemelli (21 maggio-21 giugno)

Dovete trovare un equilibrio tra ottimismo e razionalità. Siete in una posizione eccellente per concretizzare le ambizioni ma lasciandovi trasportare dalla fantasia rischiate di saltare dei  passaggi importanti. Prima di entusiasmarvi per un  nuovo progetto od opportunità, cercate di risolvere questioni in sospeso. Amore: in coppia, il partner è pienamente consapevole delle piccole difficoltà che fanno parte del vostro quotidiano ma se darete priorità alla relazione le cose andranno meglio. Soli: una persona non vi lascia indifferenti ma il problema è la sua timidezza. Non osa avvicinarsi ma uno di voi dovrà fare il passo poiché entrambi siete reciprocamente attratti.
 

Oroscopo 13 febbraio Cancro (21 giugno-22 luglio)

L’ultimo quarto di Luna in Scorpione può creare qualche tensione interiore ma è il tipo di stress che può motivare a fare dei cambiamenti che vi offriranno dei vantaggi. E’ una giornata utile anche per chiarire alcune situazioni sul posto di lavoro: siete inclini a fare piazza pulita degli equivoci con il boss e i colleghi! Amore: in coppia, rischiate di immaginare situazioni improbabili in cui crederete e che comunicherete al partner. Sarà sorpreso/a dal vostro atteggiamento. Fate attenzione. Soli: non volete ritrovarvi nella stessa situazione vissuta con l’ultima relazione. Oggi metterete in pausa gli affari di cuore. 

Oroscopo 13 febbraio Leone (23 luglio-23 agosto)

Cercate di stabilire un equilibrio tra lavoro e vita privata. E’ il momento di capire le priorità e trasformare il programma quotidiano. E’ necessario, tuttavia, mollare obblighi e responsabilità che rappresentano una perdita di tempo. Potrebbe non piacervi l’idea ma ne trarrete beneficio: sarete più produttivi e potrete dedicarvi a ciò che conta davvero. Amore: in coppia, con il partner vi unisce una complicità intellettuale, condividete gli stessi interessi. Sei consapevole della fortuna che avete ma quando tutto va bene, per paura che non duri, spaccate il capello in quattro. Soli: il bisogno di vivere una storia, di provare forti emozioni è più forte che mai. Allora: se una persona vi attrae, non mostrate indifferenza…

Oroscopo 13 febbraio Vergine (24 agosto-23 settembre)

Sul posto di lavoro è il momento di esprimere la vostra opinione senza troppi giri di parole! Mettetevi in gioco, stabilite all’occorrenza dei limiti e parlate delle vostre idee. Non abbiate timore di dire la vostra e ne trarrete dei notevoli vantaggi, avrete modo di imporvi con il boss e i colleghi! In generale, anche con gli amici la comunicazione è al top! Amore: in coppia, questo lunedì sarete sulla stessa lunghezza d’onda. Deciderete di praticare insieme un hobby o uno sport! Soli: per poter amare di nuovo, non esitate a mettere da parte tutte le paure. Un incontro, oggi, potrebbe essere con la persona giusta! 

Oroscopo 13 febbraio Bilancia (24 settembre-23 ottobre)

L’ultimo quarto di Luna in Scorpione sosta nel vostro settore delle finanze: desiderate più comfort e stabilità. E al riguardo potrebbe arrivare una proposta interessante. Se avete bisogno di presentare le vostre idee o avviare una conversazione di lavoro o sulle finanze, muovetevi e dite chiaramente ciò che volete ottenere. Amore: in coppia, dal partner riuscite a ottenere ciò che volete! Potrebbe sembrare un capriccio ma non è del tutto così. E’ che oggi siete molto convincenti…  Soli: non lasciatevi ingannare dalle apparenze. Un incontro sui social network spezza la solitudine ma presto vi renderete conto che la persona non è sincera.

Oroscopo 13 febbraio Scorpione (24 ottobre-22 novembre)

Lasciate che a guidarvi siano le vostre emozioni e stabilite un ritmo tranquillo. L’ultimo quarto di Luna nel vostro segno, vi rende molto competitivi, con la tendenza a controllare tutto. E’ stressante e rappresenta solo una gran perdita di tempo ed energie. Pensate invece a sistemare una questione lasciata in sospeso. Amore: in coppia, l’atmosfera è romantica e vorrete trascorrere più tempo con la dolce metà che esprimerà il suo amore e i suoi desideri (anche erotici), Soli: una persona vi affascinerà e decidete di lasciarvi andare. Tra di voi scatterà una forte attrazione, la passione sarà al top, le emozioni molto forti! 

Oroscopo 13 febbraio Sagittario (23 novembre-21 dicembre)

Con l’ultimo quarto di Luna in Scorpione, alle spalle del vostro segno, mente e cuore oggi potrebbero sembrarvi in conflitto e a volte l’unico modo per sapere come muoversi in una situazione è applicare la razionalità e al contempo ascoltare le emozioni. Si tratta di equilibrio e ciò vi permetterà di prendere la decisione giusta! Amore: in coppia, è una bella giornata, la serata sarà all’insegna della complicità. Vi sentirete rassicurati e appagati! Soli: se state aspettando un segnale d’interesse da parte di qualcuno, potrebbe arrivare a fine giornata. In caso contrario, lanciatelo voi! I pianeti sono al vostro fianco.

Oroscopo 13 febbraio Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)

Mollate le paure e anche i falsi amici presenti sul posto di lavoro. Con l’ultimo quarto di Luna in Scorpione dovete fare il grande passo per raggiungere gli obbiettivi e realizzare le vostre aspirazioni. Apportare un cambiamento ai contatti di lavoro vi permetterà di prendere le distanze da colleghi di lavoro gelosi che vi bloccano! Amore: in coppia, è una giornata molto romantica, un San Valentino in anticipo. Dichiarazioni d’amore, rinnovata passione, il dialogo sarà splendido! Soli: incontro con una persona all’apparenza indifferente ma riuscirete a risvegliare il suo desiderio! Arriva l’amore! 

Oroscopo 13 febbraio Acquario (21 gennaio-19 febbraio)

Con l’ultimo quarto di Luna in Scorpione in un progetto di lavoro o d’affari potrebbe esserci una svolta, un cambiamento importante. Sfruttate questa fase lunare anche per risolvere le questioni che si trascinano da tempo così da poter dare il via a qualcosa che vi entusiasmerà e si rivelerà al contempo redditizio, più di quanto inizialmente immaginato. Amore: in coppia, se ogni volta che il partner ha qualcosa da dire e non è quella che voi vorreste, il rischio è quello di discutere. Evitate complicazioni inutili! Soli: la solitudine inizia seriamente a pesarvi ed è dunque il momento di aprire il vostro cuore: Andate avanti, sfruttate i passaggi odierni e amate! 

Oroscopo 13 febbraio Pesci (20 febbraio-20 marzo)

L’ultimo quarto di Luna in Scorpione accende il vostro desiderio di sperimentare: se nel lavoro volete lanciarvi in un’avventura, seguire un corso di studi o dovesse arrivare l’opportunità di viaggiare, dovete cavalcare l’onda!  In questo modo vi distinguerete, migliorerete la reputazione e otterrete inoltre ottimi risultati!  Amore: in coppia, nella relazione c’è una bella evoluzione, avete entrambi delle idee costruttive che vi rassicurano! Soli: farete di tutto per conquistare il cuore di una persona che non è facile o sembra inavvicinabile. Valutate se ne vale la pena.