Oroscopo 23 settembre tutti i segni, amore, lavoro, soldi e fortuna: cosa dicono le stelle

di Caterina Galloni
Pubblicato il 22 Settembre 2022 - 14:27 OLTRE 6 MESI FA

L’oroscopo del 23 settembre per tutti i segni: cosa dicono le stelle per l’amore, il lavoro, i soldi e la fortuna. Andiamo a vedere l’oroscopo del 23 settembre per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Qui l’oroscopo del giorno precedente

Oroscopo 23 settembre Ariete (21 marzo-21 aprile)

Il Sole entra in Bilancia: per quattro settimane vi invierà vibrazioni che invitano alla gentilezza, conciliazione, consenso. E’ nel vostro interesse collaborare con chi vi circonda, colleghi compresi. Potreste ricevere una risposta positiva a una richiesta oppure sarete voi ad accettare un compromesso per sistemare una controversia. Dovrete essere molto diplomatici. Amore: in coppia, con il Sole in Bilancia tornano la tenerezza e la passione! La sincerità dei sentimenti è la vostra forza. Soli: grazie agli incontri con nuove persone rinasce la speranza ma sono necessari dei passaggi prima di dare il via a una relazione duratura.
 

Oroscopo 23 settembre Toro (22 aprile-20 maggio)

Con il Sole in Bilancia, il vostro obbiettivo sarà quello di mostrare che siete in grado di farvi in quattro per svolgere il lavoro e soddisfare tutte le aspettative. Sarete molto perfezionisti ma rischiate di fare molto di più di quanto vi viene richiesto, rischiando in questo modo di ottenere l’effetto opposto. Fate quanto dovete senza esagerare! Amore: in coppia, prenderete coscienza dei punti di forza e quelli deboli della relazione. Avete bisogno entrambi di ritrovare la complicità. Soli: sex appeal al top, sicurezza: avete splendide possibilità di fare vostro un cuore! 

Oroscopo 23 settembre Gemelli (21 maggio-21 giugno)

Per quattro settimane il Sole in Bilancia vi spingerà a uscire, divertirvi soprattutto se siete stati alle prese con le responsabilità familiari. Il vostro senso dell’umorismo sarà al top nonché il fascino: cercate di sfruttarli al meglio! Al contempo con Mercurio retrogrado in Vergine potreste pensare a un’attività di lavoro da svolgere in casa. Amore: in coppia, anche se volete dare dei consigli, mollate l’atteggiamento da insegnanti che parlano agli allievi. Soli: un incontro catturerà il vostro cuore, perderete la testa. E’ molto probabile un colpo di fulmine!  

Oroscopo 23 settembre Cancro (21 giugno-22 luglio)

Il Sole in Bilancia per quattro settimane vi spingerà a puntare l’attenzione sulla casa, sulla famiglia così da risolvere eventuali problemi. Il transito rappresenta un’opportunità per fare un passo indietro rispetto agli obiettivi e alle questioni di lavoro e nel caso aveste bisogno di ricaricare le batterie non esiterete a concedervi delle pause. Amore: in coppia, è una giornata molto romantica per non parlare dell’atmosfera passionale. Serata bollente con il partner… Soli: è nel lavoro che potrebbe esserci un incontro, è possibile l’amore a prima vista. Bando ai dubbi, all’esitazione!   

Oroscopo 23 settembre Leone (23 luglio-23 agosto)

Il Sole in Bilancia per il vostro segno è un passaggio molto positivo! Se siete sul punto di negoziare qualcosa, sarete molto convincenti, imporrete il vostro punto di vista senza problemi. Al contempo vi piacerà entrare in contatto con gli amici e con persone che condividono i vostri piani e obiettivi. Potreste anche decidere di dare il via a un’attività di vendita online. Amore: in coppia, il Sole in Bilancia vi permette di mettere uno stop alla routine. Cercate di stupire il partner, di riaccendere la fiamma! Soli: nuove conoscenze, flirt ma per ora non c’è una storia impegnativa. Nel frattempo godetevi dolci e inaspettate emozioni.  

Oroscopo 23 settembre Vergine (24 agosto-23 settembre)

Il Sole in Bilancia per quattro settimane punta i riflettori sul vostro settore delle finanze. Esaminate il budget, evitate spese superflue e all’occorrenza tagliate qualche spesa così da sentirvi al sicuro. Riflettete se dovete prendere una decisione finanziaria. In questo periodo lavorerete ancora più sodo per guadagnare di più: occhio allo stress. Amore: in coppia, i pianeti vi regalano equilibrio e benessere sentimentale. Il partner vi darà belle prove d’amore! Soli: dopo un lungo periodo di solitudine siete pronti a mettervi in gioco. Magnetici, nascerà un’attrazione esplosiva.   

Oroscopo 23 settembre Bilancia (24 settembre-23 ottobre)

Buon compleanno! Il Sole entra nel vostro segno e rappresenta un invito a essere totalmente voi stessi! Cos’è che vi piace fare? Sfruttatelo! Assecondate il lato creativo e tutto ciò per cui avete un’attitudine naturale, poiché vi sentirete al top! Le prossime quattro settimane sono un’occasione per mettervi in gioco e mostrare al mondo cosa sapete fare. Amore: in coppia, vedrete solo i difetti del partner e lo direte. Parlatene con calma, capirete di aver esagerato! Soli: un sms potrebbe scatenare pessimismo. Siete sicuri di averlo interpretato nel modo giusto? Rileggetelo due volte!

Oroscopo 23 settembre Scorpione (24 ottobre-22 novembre)

Il Sole in Bilancia sosta alle spalle del vostro segno: sarete spinti a riflettere così da ritrovare l’equilibrio interiore. Al contempo il transito potrebbe far emergere le emozioni represse, alcuni aspetti nascosti e un po’ oscuri della vostra personalità. Ne sarete più consapevoli e trovare la pace interiore vi sarà utile anche per quanto riguarda il lavoro. Amore: in coppia, la relazione si tinge si romanticismo, tenerezza e siete felici!  Le prospettive per il futuro che vi legano al partner sono rassicuranti. Soli: un incontro più forte, più intenso dei precedenti vi darà la sensazione di conoscere l’altro/a da sempre. 

Oroscopo 23 settembre Sagittario (23 novembre-21 dicembre)

Il Sole in Bilancia, da oggi vivacizza la vita sociale e avrete voglia di ampliare i contatti, entrare in nuove cerchie e stringere nuove relazioni. Cercate dunque di dare la priorità alle opportunità di networking anche online. Anche far parte di un gruppo in cui tutti hanno lo stesso interesse, può portare a sviluppare nuove e stimolanti amicizie. Amore: in coppia, serata romantica, avrete idee piccantine per ravvivare l’eros, riaccendere le emozioni! Soli: l’avventura di una notte non vi dispiacerà e poi, chissà?, nessuno può dire come potrebbe evolvere…  

Oroscopo 23 settembre Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)

Il transito del Sole in Bilancia accentua la vostra ambizione e da oggi sarà più facile farvi notare e apprezzare per le vostre capacità, le competenze. Vi distinguerete dalla massa e vi troverete sotto i riflettori.  Andate avanti con sicurezza, mollate eventuali dubbi: è la vostra occasione per fare i progressi che meritate ampiamente. Amore: in coppia, siete più ricettivi, intuitivi e creativi. E’ la giornata ideale per rinnovare la relazione. Concretizzate i vostri desideri! Soli: semaforo verde, un incontro sarà molto importante. I pianeti annunciano un   amore a prima vista! 

Oroscopo 23 settembre Acquario (21 gennaio-19 febbraio)

Con il Sole in Bilancia state entrando in periodo di nuove scoperte, sperimenterete nuove idee e opportunità. Avrete dunque la possibilità di ampliare il raggio d’azione. Se avete degli obiettivi è probabile che nell’arco delle prossime quattro settimane, li raggiungete. Lasciate dunque il passato alle spalle e costruite il futuro! Amore: in coppia, oggi sarete sospettosi, dubiterete di tutto ciò che dirà il partner. Occhio a come vi esprimerete, rischiate di prendere una cantonata. Soli: siete sicuri che sia davvero utile curiosare sui social per saperne di più sulla persona che vi attrae? 

Oroscopo 23 settembre Pesci (20 febbraio-20 marzo)

Con l’arrivo del Sole in Bilancia, per quattro settimane il denaro sarà la vostra priorità: il modo in cui lo guadagnate, come lo risparmiate e inoltre come potreste guadagnare di più. Il transito potrebbe spingere a cercare partnership finanziarie reciprocamente vantaggiose ma il problema potrebbe essere quello di trovare le persone giuste… Amore: in coppia, voi vorreste parlare d’amore ma un argomento delicato potrebbe scatenare malintesi e incomprensioni. Soli: nessuno, oggi, farà battere il vostro cuore, i messaggi saranno fonte di delusione, non soddisfano il vostro desiderio di romanticismo!