Oroscopo 27 agosto tutti i segni, amore, lavoro, soldi e fortuna: cosa dicono le stelle

di Caterina Galloni
Pubblicato il 26 Agosto 2023 - 14:30 OLTRE 6 MESI FA

L’oroscopo del 27 agosto per tutti i segni: cosa dicono le stelle per l’amore, il lavoro, i soldi e la fortuna. Andiamo a vedere l’oroscopo del 27 agosto per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Qui l’oroscopo del giorno precedente

Oroscopo 27 agosto Ariete (21 marzo-21 aprile)

Marte entra in Bilancia dove sosterà fino al 12 ottobre. In questo periodo sarete inclini a scendere a qualche compromesso. Tuttavia, se c’è una o più cose nascoste, bloccate o eluse in alcune relazioni, non sarete più disposti a tollerare. Al contempo non è il momento delle decisioni: prima di prenderne una qualsiasi, concedetevi una pausa di riflessione. Amore: la tendenza odierna è quella di sottolineare i difetti del partner. Cercate invece di esaltare le sue qualità. Soli: la gentilezza ripaga, per cui abbondate – senza essere falsi – in complimenti anziché criticare. 

Oroscopo 27 agosto Toro (22 aprile-20 maggio)

Il transito di Marte in Bilancia, fino al 12 ottobre, rappresenta il periodo ideale per prendere cura del vostro corpo, anche attraverso una dieta sana e praticando esercizio fisico. Volendo è il momento giusto per cercare un nuovo lavoro. Al riguardo, il  pianeta rosso vi doterà di maggiore motivazione, energia e coraggio nonché al quotidiano, alle abitudini. Amore: in coppia, sfruttate questa domenica per dire al partner cosa non va: troverete le parole giuste. Soli: è un’ottima giornata per stringere nuove conoscenze o per fare un passo avanti nella conquista di un cuore.

Oroscopo 27 agosto Gemelli (21 maggio-21 giugno)

Marte entra in Bilancia dove sosterà fino al 12 ottobre e per il vostro segno rappresenta una ventata di aria fresca. Vi dota di energia, coraggio, fiducia e autostima! Il pianeta rosso darà una piacevole accelerata alla vita sociale. Con questo transito funziona un approccio diretto ma occhio a essere impazienti o presuntuosi. Amore: in coppia, le vostre aspettative sono legittime ma oggi il partner potrebbe accusarvi di essere troppo esigenti.  Puntate al compromesso! Soli: è una domenica in cui siete un po’ chiusi, al contrario del solito stranamente poco disposti a comunicare. Il che, ma ne siete consapevoli, non vi rende molto attraenti. 

Oroscopo 27 agosto Cancro (21 giugno-22 luglio)

Da oggi e fino al 12 ottobre, Marte sosta in Bilancia e la vostra attenzione sarà concentrata sulla casa, sulla famiglia. E’ un passaggio utile a risolvere eventuali problemi domestici o arrivare alla radice di eventuali tensioni familiari latenti. Se avete in mente qualche progetto riguardante l’abitazione prenderete l’iniziativa con grande energia! Amore: in coppia, qualunque sia la vostra situazione, avrete voglia di vivere prima di ogni altra cosa la tenerezza e la complicità. Soli: sognate il grande amore ma sembra che non facciate molto per incontrarlo… Trasformate, dunque, il vostro desiderio in realtà!

Oroscopo 27 agosto Leone (23 luglio-23 agosto)

Il transito di Marte in Bilancia – fino al 12 ottobre – è ideale per socializzare nel lavoro, acquisire nuovi clienti o interagire con i colleghi. Il passaggio tuttavia può evidenziare qualche problema di lavoro in corso o creare un po’ di stress. E’ un ottimo periodo per essere più produttivi, ma dovrete rispettare il vostro bisogno di riposo e seguire uno stile di vita sano. Amore: in coppia, è una domenica in cui sarete molto attenti nei confronti del partner e, per una volta, sarete più spontanei, non vi porrete mille domande. Soli: desiderate avere relazioni di spessore e oggi potete contare su un fascino irresistibile!

Oroscopo 27 agosto Vergine (24 agosto-23 settembre)

Marte esce dal vostro segno ed entra in Bilancia: fino al 12 ottobre sosterà nel vostro settore delle finanze: è il momento migliore dell’anno per guadagnare di più, chiedere un aumento, una promozione o trovare un nuovo lavoro più redditizio. Al contempo dovrete tenere sotto controllo la voglia di spendere più di quanto possiate permettervi. Amore: in coppia, evitate di complicare la vostra vita e quella del partner, con preoccupazioni inutili. Soli: se una persona vi attrae, è il momento di lanciare chiari segnali di interesse. Di cosa avete timore?

Oroscopo 27 agosto Bilancia (24 settembre-23 ottobre)

Marte sosterà nel vostro segno fino al 12 ottobre: farete il pieno di energie, avrete carisma, sicurezza in voi stessi, coraggio per raggiungere i vostri obbiettivi.  Tuttavia dovete mettere in conto dei momenti in cui sarete irritabili, impazienti e potreste essere un po’ egoisti ma visto che vi mettete sempre al secondo posto, vi farà un gran bene! Amore: in coppia, Marte nel vostro segno dopa l’eros e Venere risveglia dolci emozioni. Un mix che regalerà passione e tenerezza! Soli: nessuna difficoltà a conquistare! Una persona che vi attrae – o un/a ex – potrebbe lanciare segnali. Andrà tutto alla grande.

Oroscopo 27 agosto Scorpione (24 ottobre-22 novembre)

Marte in Bilancia fino al 12 ottobre sosterà alle spalle del vostro segno e rappresenta un invito a rallentare il ritmo, concedervi maggiore riposo. Anche perché non avrete molte energie da impegnare nel lavoro. Come sopperire alla mancanza di produttività? Fate un piccolo elenco quotidiano di cose da fare così da gestire tutto con calma. Amore: in coppia, è una domenica in cui potreste essere spinti a dire cos’è che non va nella relazione. Anziché insistere sul negativo, parlate di cosa desiderate migliorare. Soli: in caso di incontro, evitate di parlare dell’ex. Se la persona dovesse intravedere delle somiglianze, prenderebbe il fugone.

Oroscopo 27 agosto Sagittario (23 novembre-21 dicembre)

Marte in Bilancia – fino al 12 ottobre – vi permetterà di raggiungere i vostri obbiettivi di lavoro o personali senza sacrificare gli uni a vantaggio degli altri. Un equilibrio che vi consentirà di ottenere il successo! Potrebbero emergere delle tensioni nelle amicizie ma saranno utili a portare allo scoperto cos’è che eventualmente va cambiato. Amore: in coppia, con il partner farete dei progetti, siete entrambi ottimisti e motivati, decisi a concretizzarli! Soli: meno esigenti, più elastici, vedete le persone in una prospettiva diversa. La ritrovata tolleranza vi permette di stringere nuovi contatti.

Oroscopo 27 agosto Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)

Marte in Bilancia fino al 12 ottobre punta i riflettori sul vostro settore della carriera: sarete più ambiziosi che mai e c’è la possibilità di fare passi avanti ma al contempo potrebbero esserci delle tensioni con il boss. Anziché arrivare a uno scontro, utilizzate questo periodo per elaborare una strategia pensando al vostro futuro. Amore: in coppia, il partner parlerà d’amore, di ciò che prova e voi solo di cose materiali. Cambiate musica, cercate di essere più romantici! Soli: se desiderate conquistare il cuore di una persona che vi attrae, conoscerla meglio, fate uno sforzo e mostratevi più empatici. 

Oroscopo 27 agosto Acquario (21 gennaio-19 febbraio)

Fino al 12 ottobre, Marte in Bilancia accentua la volontà di ottenere la riuscita, vi batterete per imporre le vostre idee, le opinioni e sarete molto convincenti! Chi vi circonda inoltre, sarà pronto a supportarvi. Dopo un periodo di mancanza di entusiasmo, torna il desiderio di vivere nuove avventure ed esperienze nonché di viaggiare. Amore: in coppia, con Marte in Bilancia avrete voglia di ri-conquistare il partner! Il desiderio è reciproco, la giornata è ricca di belle emozioni. Soli: il pianeta rosso vi rende intraprendenti. Fascino, sensualità e senso dell’umorismo vi permetteranno di farvi notare, apprezzare e conquistare.

Oroscopo 27 agosto Pesci (20 febbraio-20 marzo)

Con Marte in Bilancia, fino al 12 ottobre, potreste avere l’opportunità di concludere un ottimo affare o guadagnare una grossa somma di denaro. Sono possibili una joint venture, l’acquisto/vendita di beni immobili. Utilizzate le vibrazioni del transito per sistemare eventuali questioni di denaro in sospeso, prima che la situazione diventi ingestibile. Amore: in coppia, è una buona giornata per parlare apertamente di problematiche presenti nella relazione. Soli: è possibile che una persona rimandi o annulli un appuntamento. Inutile aggiungere che sarete contrariati ma non ne fate un dramma!