Oroscopo domani 11 gennaio 2022, Toro, Vergine, Capricorno e tutti i segni: amore, umore, per tutti i segni

di Caterina Galloni
Pubblicato il 10 Gennaio 2022 - 14:15 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani martedì 11 gennaio 2022 Toro (22 aprile-20 maggio): Giove promette una crescita

Oroscopo domani Toro umore

Grazie alla presenza di Giove in Pesci non avete nulla di cui preoccuparvi. Il pianeta permette una crescita, i progetti saranno numerosi, la vostra notorietà cresce, si diffonde. Ma la felicità può spaventare il vostro segno, sempre diffidente che teme l’arrivo di una tegola sulla testa e degli ostacoli sul suo cammino. Ed è per questo che accogliete con cautela qualsiasi buona notizia. Ed è un atteggiamento saggio.

 

Oroscopo domani toro amore

In coppia: emozioni confuse ti spingeranno a reagire e non sempre in modo diplomatico… Prima di parlare contate fino a cento. 
Soli: gli aspetti odierni non impediscono gli incontri ma non sono di buon auspicio. A voi la scelta… 
 

.

Oroscopo domani martedì 11 gennaio 2022 Vergine (24 agosto-23 settembre): cambiare la vostra vita

Oroscopo domani martedì 11 gennaio Vergine umore

In questo mese di gennaio siete combattuti: da una parte c’è il senso del dovere che vi spinge a portare a termine gli impegni e dall’altra c’è il desiderio di mandare all’aria tutto per cambiare la radicalmente la vostra vita. Tenete presente che ad avere l’ultima parola è il corpo. Se non state bene dove vi trovate attualmente, vi sentite a disagio, concedetevi di andare in un ambiente diverso, nuovo. Senza fretta ma in piena libertà.
 
 

Oroscopo domani Vergine per l’amore di martedì 11 gennaio 2022

In coppia: la reciproca tendenza è quella di lanciarvi frecciatine. Prima di dichiararvi guerra, cambiate strategia: scambiatevi dolci parole!  
Soli: un po’ permalosi, se una persona che vi corteggia dovesse punzecchiarvi, la metterete a tacere e…avanti un/a altro/a!

Oroscopo domani martedì 11 gennaio 2022 Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): un errore inevitabile

Oroscopo di domani martedì 11 gennaio 2022 per il Capricorno: come sarà l’umore

Se avete commesso un errore anziché essere duri con voi stessi, accettate il fatto e andate avanti. Se permettete che occupi troppo spazio nella vostra mente proverete scoraggiamento e sarà del tutto inutile. Entro il fine settimana, scoprirete che l’errore era comunque inevitabile. La cosa migliore da fare, probabilmente è quella di dedicarvi alle attività che vi piacciono, vi rilassano e vi regalano buonumore. 

Oroscopo domani capricorno amore martedì 11 gennaio

In coppia: serata bollente con abbracci passionali sotto il piumone! E’ una bella giornata, sensuale e ricca di complicità.

Soli: il vostro atteggiamento gentile, affascinante e premuroso piace a tutti! Non avete problemi a stringere nuove relazioni d’amore o di amicizia. 

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: FIDUCIA IN VOI STESSI

GEMELLI:CIRCOLA CONFUSIONE

CANCRO:POCO MOTIVATI

LEONE: UN GIUDIZIO ERRATO 

BILANCIA:LA PRIORITA’ E’ LA PRATICITA’

SCORPIONE:TENERE SOTTO CONTROLLO LE SPESE

SAGITTARIO: MARTE ACCENTUA IL CORAGGIO 

ACQUARIO: UNA PERSONA VI IRRITERA’

PESCI:PROVARE NUOVE ESPERIENZE