Oroscopo domani 3 aprile 2022, Bilancia, Acquario, Gemelli e tutti i segni: amore, umore, per tutti i segni dello zodiaco

di Caterina Galloni
Pubblicato il 2 Aprile 2022 - 15:30 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani 3 aprile 2022 Gemelli (21 maggio-21 giugno): arrivano buone notizie

Oroscopo domani Gemelli domenica 3 aprile 2022: umore

Con la congiunzione Sole-Mercurio in Ariete, nei prossimi giorni potrebbe aprirsi una porta che sembrava chiusa a doppia mandata. Probabilmente adesso è il momento giusto. Un contatto di lavoro o di affari mostrerà una maggiore apertura e avrete la possibilità di rafforzare la relazione, ci saranno ottimi sviluppi. Non è escluso che già oggi arrivino buone notizie riguardanti un progetto.
 
 

Oroscopo domani Gemelli di domenica 3 aprile marzo: amore

In coppia: nella relazione circola sensualità. Allora: dite no ai discorsi interminabili e prendete tra le braccia il partner.
Soli: saggezza: prima di lanciarvi a occhi chiusi in una storia, valutate i pro e i contro. Tenete a mente il vecchio proverbio: chi va piano…

Oroscopo domani 3 aprile 2022 Bilancia (24 settembre-23 ottobre): il valore della lealtà

Oroscopo domani Bilancia di domenica 3 aprile marzo: umore

Con la Luna in Toro non siete dell’umore giusto per tollerare fandonie. Nel giro di un attimo capirete se vi stanno mentendo e il passaggio vi farà ricordare il valore della lealtà, spingervi persino a tagliare i ponti con le persone di cui non vi fidate o non considerate dei veri amici. A livello personale, vorrete prendere le distanze da schemi autodistruttivi e optare per uno stile di vita più equilibrato e appagante. 
 

Oroscopo domani Bilancia di domenica 3 aprile: amore

In coppia: con la dolce metà dovreste chiarire ciò che è accettabile e ciò che non lo è. In questo modo avrete ben chiari i reciproci limiti da non superare.
Soli: nel cuore di una persona che vi corteggia avete un posto molto importante. Insieme potreste trovare la felicità e la stabilità.

Oroscopo domani 3 aprile 2022 Acquario (21 gennaio-19 febbraio): concedetevi un po’ di coccole

Oroscopo domani Acquario di domenica 3 aprile: umore 

Con i passaggi odierni l’atmosfera potrebbe essere stressante e agitata. La cosa migliore, considerata la presenza della Luna in Toro, è rimanere tranquilli in casa. Sfruttate queste vibrazioni per rimanere alla larga da conversazioni con i familiari o con gli amici che vorrebbero coinvolgervi nei loro problemi. Mettetevi comodi sul divano, guardate un bel film o leggete un buon libro. In poche parole, è la domenica ideale per concedervi un po’ di coccole. 

 

Oroscopo domani Acquario di domenica 3 aprile: amore

In coppia: non siete disposti ad ammettere i vostri errori, ma chiedendo scusa con sincerità toccherete il cuore del partner. 
Soli: riuscirete a conquistare una persona che vi attrae e che ricambia. Tuttavia potrebbe esserci un ostacolo: essere già impegnata. 

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: ARMONIA CON LE PERSONE CARE 

TORO: LA PRIORITA’ AI VOSTRI DESIDERI 

CANCRO:ACCETTARE UN INVITO

LEONE: L’IMPEGNO SARA’ NOTATO

VERGINE: AFFASCINANTI, SEXY

SCORPIONE: CERCATE DI ESSERE FLESSIBILI

SAGITTARIO: CIRCOLA CONFUSIONE 

CAPRICORNO: USCITE E DIVERTITEVI!

PESCI:FATTI E NON PAROLE!