Oroscopo domani venerdì 17 dicembre 2021: Cancro, Scorpione e Pesci, amore, umore, per tutti i segni zodiacali

di Caterina Galloni
Pubblicato il 16 Dicembre 2021 - 14:45 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani 17 dicembre 2021 Cancro (21 giugno-22 luglio): alla larga dallo stress

Oroscopo domani Cancro 17 dicembre: umore

La Luna in Gemelli sosta alle spalle del vostro segno: per oggi cercate di tenere i piedi per terra e stare alla larga dallo stress e da chi ha un atteggiamento negativo. Per fortuna il buon aspetto tra Luna e Saturno vi permetterà di essere produttivi e pratici. Se inoltre doveste avere la sensazione che state lottando contro i mulini a vento, pensate a quanto siete forti e a quanti progressi avete fatto! 
 
 

Oroscopo domani Cancro 17 dicembre 2021: come va l’amore?

In coppia: chiarirete alcune questioni e potrete finalmente lasciarle alle spalle. Insieme farete nuovi progetti di vita.
Soli: pronti a uscire dalla zona di comfort e lanciarvi nella conquista! Ma ci sarà di più…

 

Oroscopo domani 17 dicembre 2021 Scorpione (24 ottobre-22 novembre): evitate discussioni

Oroscopo domani Scorpione 17 dicembre: umore

Una situazione sembra essere arrivata a un punto di non ritorno, qualcosa rappresenterà la classica goccia che fa traboccare il vaso. Potrebbe dunque essere inevitabile scontrarvi con una persona a meno che non stronchiate le cose sul nascere. Facendo un passo indietro e distaccandovi, noterete che  l’intensità della rabbia diminuirà e quante soluzioni positive avete a portata di mano. 
 
 

Oroscopo domani Scorpione 17 dicembre: amore

In coppia: alcune conversazioni con il partner saranno un balsamo al cuore. Le vostre richieste d’affetto sono appagate. E’ inoltre l’atmosfera ideale per riconciliarvi nel caso abbiate discusso.  Soli: è tempo di eliminare la riservatezza e andare alla ricerca di ciò che vi regala piacere. Con il fascino che avete non passate inosservati. 

Oroscopo domani 17 dicembre 2021 Pesci (20 febbraio-20 marzo): le energie non sono al top

Oroscopo Pesci 17 dicembre: umore

Con la Luna in Gemelli, sembra che mentre i vostri amici, familiari e colleghi sono dell’umore giusto per socializzare, voi avrete voglia di rimanere in casa, coccolarvi e, potendo, eludere il lavoro e le responsabilità. La verità è che vi stancate in un nanosecondo ma è pur vero tuttavia che il vostro senso del dovere richiede che siate presenti per chi ha bisogno di voi. 

 

 

Oroscopo Pesci 17 dicembre: amore

In coppia: Marte può scatenare tensioni, il dialogo è bloccato. La cosa migliore, per oggi, è tacere. Rischiate di parlare a vuoto…

Soli: gli incontri non sono al centro dei vostri pensieri. E’ anche possibile che le parole di chi vi corteggia non vi affascineranno più.

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: BUONE NOTIZIE 

TORO: NON DOVETE PERDERE TEMPO

GEMELLI: TUTTO E’ MOTIVO DI DISTRAZIONE 

LEONE: VI SENTIRETE UTILI 

VERGINE: RAZIONALITA’ E DETERMINAZIONE 

BILANCIA: STABILIRE DEI CONFINI

SAGITTARIO: PREMERE L’ACCELERATORE

CAPRICORNO: PENSARE A VOI STESSI

ACQUARIO: LA CONVINZIONE CHE CE LA FARETE