Miss Cinema aveva mostrato un seno, le eliminate: “Via quella fascia”

Pubblicato il 5 Ottobre 2011 - 13:35 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – L’edizione di quest’anno di Miss Italia si è contraddistinta per essere stata molto moralista: per alcune foto e video di nudo sono state infatti eliminate le tre aspiranti miss Raffaella Modugno, Alice Bellotto e Tiziana Piergianni. Ora a finire nel mirino è Mara Dell’Armellina, la vincitrice della fascia Miss Cinema. Sono infatti spuntate delle foto in cui la ragazza posa per un calendario da cui si vede spuntare, sotto una camicetta velata, un seno. Le tre eliminate non ci stanno e dalle pagine del settimanale Diva e Donna lanciano un appello a Patrizia Mirigliani, la patron del concorso: “Ma la legge non è uguale per tutte? Se l’organizzazione fosse coerente dovrebbe toglierle il titolo”. Le ragazze si riferiscono al famoso articolo 8 in appello del quale le ragazze sono state giudicate non idonee a proseguire la gara.

Quello che è successo quest’anno al concorso lo riassume un articolo del quotidiano Libero: “In nome dell’eleganza che gli organizzatori del conocorso vogliono preservare, quest’anno ci siamo sorbiti la caccia al seno fuori posto e alla foto troppo spinta. Elementi che, sulla base dell’articolo 8 del regolamento dell’evento, sono costati l’eliminazione a Raffaella Modugno, Alice Bellotto e Tiziana Piergianni. Le tre ragazze che fanno le modelle di professione, non avevano certo tenuto le loro grazie nascoste in cameretta. Ora stalta fuori che un’altra ragazza è rea del medesimo misfatto. E’ Mara Dell’Armellina che però, pur avendo messo in mostra le migliori parti di sè, non solo non è stata esclusa ma si è anche beccata la fascia di Miss Cinema. E le altre tre? Apriti cielo”.

Mara minimizza quanto accaduto: “Si vede appena un seno, non sono nuda, si vede solo un seno, non è un’immagine che mi rappresenta, ma il mio caso è diverso, il ricamo della maglietta si è spostato lasciando scoprendo un capezzolo, quella foto doveva essere eliminata ma alla fine è stata lasciata, mi dispiacerebbe se venissi eliminata senza colpe”.

Le immagini incriminate di Miss Cinema realizzate per il calendario: