Matrimonio indiano a Fasano, sirenette e modelle nude look per il secondo giorno

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 settembre 2014 9:51 | Ultimo aggiornamento: 5 settembre 2014 12:23

FASANO – Non solo oro e sfarzo alle nozze bollywoodiane in corso a Savelletri di Fasano tra Ritika Agarwal, terzogenita del magnate indiano del ferro Pramod, e Rohan Mehta. Nella seconda giornata di festeggiamenti ad accogliere gli ospiti c’erano sirenette e modelle nude look. 

L’impianto scenico è sempre sontuoso, ed è stato allestito a Cala Masciola: dalle 12 di giovedì 4 settembre, street food e artisti di strada hanno intrattenuto gli ospiti nel lido sulla scogliera, collegato con la struttura lusso nella quale mercoledì si è svolta la golden night, la cerimonia di apertura all’insegna dell’oro. Al buffet sul mare c’erano cibo messicano, indonesiano e pugliese. Abiti occidentali per alcuni ospiti, anche se la gran parte ha scelto vestiti tradizionali indiani.

Installato anche un palco a forma di barca dove sono andate in scena danze tipiche indiane, e fiori rossi sui tavoli. Attorno ai tavoli le figuranti vestite da sirena incorniciavano il banchetto

La sposa Ritika non si è concessa ai fotografi assiepati fuori dalla struttura, mentre il padre, il ricco industriale, ha raggiunto il lido a bordo di una Maserati. La seconda parte dei festeggiamenti si è conclusa con un’altra festa, in serata, nella masseria Pettolecchia.

Oggi, venerdì 5 settembre, è il giorno della cerimonia religiosa seguita da altri banchetti e show. I festeggiamenti termineranno il 6 settembre all’alba.

Per il folto programma di eventi la Prefettura ha predisposto particolari servizi di sicurezza in vista di eventuali manifestazioni di protesta, attualmente non verificatesi, in favore della liberazione dei due marò italiani, entrambi pugliesi, trattenuti da oltre due anni in India.

(Photo Credits: Il Mattino)

(Photo Credits: LaPresse)