Vampiri? Esistono e vivono a Manchester: Vanian ed Ethereal Dark VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 novembre 2014 15:25 | Ultimo aggiornamento: 7 novembre 2014 15:26
Vampiri? Esistono e vivono a Manchester: Vanian ed Ethereal Dark VIDEO

Vanian ed Ethereal Dark

MANCHESTER – I vampiri esistono e vivono nel Regno Unito, a Manchester. Si chiamano Vanian ed Ethereal Dark, sono due persone in carne ed ossa di 53 e 27 anni e sono convinte di essere vampiri. Tanto che bevono sangue e dormono di giorno.

A differenza delle creature della notte dei miti e delle leggende, Vanian ed Etheral, che sono sposati, mangiano aglio e si sentono a proprio agio con croci e chiese. E non attentano al collo delle persone. “Sarebbe un’aggressione”, ha spiegato candidamente Vanian al Daily Mail, per aggiungere, molto più concretamente: “Non si può mai sapere se quella persona ha delle infezioni o delle malattie”.

I coniugi Dark non dormono nemmeno in bare. “Non ne abbiamo nemmeno”. Come non hanno le zanne dei vampiri. Ogni tanto si gustano qualche goccia di sangue, preso, però, da dei volontari che fanno parte della comunità del “Cigno nero”, tutti muniti di certificato medico che attesta la loro buona salute.

“Troppo sangue dà la nausea, fa vomitare”, ha spiegato Vanian al Mail.

“Non è come nei film. Noi beviamo sangue circa due volte alla settimana, ma mangiamo anche cibo normale, soprattutto carne rossa”.

Ogni tanto Vanian prende il sangue da sua moglie. Ma al posto delle zanne usa delle molto più comuni lamette.