Oroscopo domani 18 luglio 2022, Bilancia, Acquario, Gemelli e tutti i segni: amore, umore, per tutti i segni dello zodiaco

di Caterina Galloni
Pubblicato il 17 Luglio 2022 - 14:30 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani 18 luglio 2022 Gemelli (21 maggio-21 giugno): relazioni sincere

Oroscopo domani Gemelli lunedì 18 luglio 2022: umore

Se di recente vi siete lanciati in parecchie spese o siete stati obbligati dalle circostanze, potreste avere difficoltà a mantenere in equilibrio il budget. L’arrivo di Venere in Cancro, fino all’11 agosto, vi fa tirare un sospiro di sollievo:  arriveranno nuove opportunità utili ad aumentare le entrate e al contempo a mettere in mostra il vostro talento. Al contempo avrete la possibilità di coltivare legami significativi e sinceri.

Oroscopo domani Gemelli di lunedì 18 luglio 2022: amore

In coppia: Il pianeta rosa accentua il bisogno di tenerezza, di attenzioni. Tranquilli, il partner vi darà continue prove d’amore.
Soli: vietato chiudervi a riccio, accettate un invito: può essere l’occasione per incontrare una persona interessante.
 

Oroscopo domani 18 luglio 2022 Bilancia (24 settembre-23 ottobre): vantaggi da qualsiasi situazione

Oroscopo domani Bilancia di lunedì 18 luglio: umore

 
Venere sbarca in Cancro, nel vostro settore degli obbiettivi e ambizioni: la vostra natura diplomatica vi consentirà di ottenere un vantaggio da qualsiasi situazione. Con il vostro modo di fare potreste ottenere un’opportunità o un posto di lavoro che altrimenti non sarebbero arrivati. Saprete come fare leva sulle emozioni degli altri e al momento giusto essere molto convincenti. 

Oroscopo domani Bilancia di lunedì 18 luglio: amore

In coppia: con il transito di Venere in Cancro, il partner vi riserverà parecchie sorprese (romantiche) e introdurrà una nota piccantina nella relazione!
Soli: attrazione per un superiore sul posto di lavoro o potreste aver voglia di rivedere un/a ex; in entrambi i casi fareste meglio a guardarvi intorno…

Oroscopo domani 18 luglio 2022 Acquario (21 gennaio-19 febbraio): un’entrata di denaro

Oroscopo domani Acquario di lunedì 18 luglio: umore

Fino all’11 agosto, Venere a Cancro sosterà nel vostro settore del lavoro e potrebbe far arrivare delle opportunità positive. E’ un ottimo transito per chiedere, ad esempio, una promozione oppure, se cercate un impiego finalmente trovarlo. Ma il pianeta simboleggia anche il denaro: potrebbe dunque entrare una somma che vi devono per il lavoro che avete svolto oppure perché avete concluso positivamente un affare.

Oroscopo domani Acquario di lunedì 18 luglio: amore

In coppia: un po’ critici nei confronti del partner, avrete difficoltà a lasciarvi andare alle emozioni. Andrete oltre questo stato d’animo la prossima settimana con la dissonanza Venere-Giove.  
Soli: Il pianeta rosa annuncia che è nel lavoro che potrebbe esserci un incontro interessante: una persona lancerà chiari segnali.

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: GIOIE DALLA FAMIGLIA 

TORO: MOLTO CONVINCENTI 

CANCRO: MIGLIORARE L’IMMAGINE 

LEONE: COMPRENSIVI CON CHI VI CIRCONDA 

VERGINE: AMICIZIA E SOLIDARIETA’ 

SCORPIONE: OCCHIO A CHI TENTA DI MANIPOLARVI 

SAGITTARIO: IL SOSTEGNO DEGLI ALTRI 

CAPRICORNO: TROVARE DEI COMPROMESSI 

PESCI: SEGUIRE LA VOCE DEL CUORE