Oroscopo domani domenica 10 luglio 2022: Cancro, Scorpione e Pesci, amore, umore, per tutti i segni zodiacali

di Caterina Galloni
Pubblicato il 9 Luglio 2022 - 14:45 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani 10 luglio 2022 Cancro (21 giugno-22 luglio): incontro con gli amici

Oroscopo domani Cancro 10 luglio: umore

Con la Luna in Sagittario sarete spinti a dare la priorità alla vostra salute, al benessere. Usate questa energia per ottimizzare la dieta, le ore di riposo e l’esercizio fisico. Al contempo, con il buon aspetto Sole nel vostro segno e Urano in Toro è un’ottima giornata per un incontro improvvisato con gli amici in cui conversare piacevolmente prima che inizi un’altra settimana di lavoro.

Oroscopo domani Cancro 10 luglio: amore

In coppia: il buon aspetto Venere/Saturno rafforza i sentimenti per l’altra metà. Siete felici di sfruttare questa bella domenica per stare insieme.
Soli: grande voglia di affascinare e farete di tutto per riuscire.  Alcuni si fermeranno, altri andranno molto oltre… In ogni caso, aumenterà la vostra autostima, scoprirete che quando volete siete sempre irresistibili.
Oroscopo domani 10 luglio 2022 Scorpione (24 ottobre-22 novembre): una svolta inaspettata
  

Oroscopo domani Scorpione 10 luglio: umore

Con il buon aspetto Sole-Urano i vostri rapporti di lavoro e gli accordi potrebbero avere una svolta inaspettata, l’importante è che abbiate la mente aperta. Prendete ad esempio in considerazione la possibilità di coltivare ulteriormente una collaborazione di lavoro, anche se non è quella che avevate immaginato. Oppure iniziate a viaggiare, ad apprendere nuove cose: uscire dalla zona di comfort può essere divertente!
 

Oroscopo domani Scorpione 10 luglio: amore

In coppia: la passione potrebbe portarvi a fare giuramenti irrealistici. Evitate di promettere ciò che poi non manterrete…  
Soli;: sicurezza in voi stessi non significa mostrare superiorità facendo un elenco delle vostre meravigliose qualità. Ascoltate invece ciò che hanno da dire gli altri, avete molto da guadagnare… Forse un cuore?
 

Oroscopo domani 10 luglio 2022 Pesci (20 febbraio-20 marzo): opportunità di guadagno

Oroscopo Pesci 10 luglio: umore

Con la Luna in Sagittario oggi sarete spinti a dare priorità alle vostre responsabilità. Gestirle con attenzione vi aiuterà a raggiungere i vostri obbiettivi.  Al contempo il buon aspetto tra il Sole in Cancro e Urano in Toro, indica che dovete ritagliare del tempo anche per divertirvi. In serata, la Luna è in armonia con Giove: potrebbero arrivare delle opportunità di guadagno.   
 

Oroscopo Pesci 10 luglio: amore

In coppia: molto indecisi, con il partner non saprete quale atteggiamento adottare. Il vostro leggendario istinto oggi è latitante.  
Soli: continuando a idealizzare troppo gli incontri rischiate una delusione significativa. Se avete un appuntamento, andate senza aspettarvi troppo. Fate leva sulla razionalità. 

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: “SI'” A UN ACQUISTO IMPULSIVO 

TORO: UNA FASE DI SCOPERTA 

GEMELLI: RIFLETTERE SU UN’IDEA 

LEONE: GRANDE DETERMINAZIONE 

VERGINE: CORRERE UN RISCHIO 

BILANCIA: PARLARE CHIARAMENTE

SAGITTARIO: AMPLIARE GLI ORIZZONTI 

CAPRICORNO: RICARICARE LE BATTERIE 

ACQUARIO: SEGUIRE LA CORRENTE