Marco Mazzoli vince L’Isola dei Famosi: Luca Vetrone terzo, Alessio Lo Cicero quarto

Marco Mazzoli ha dedicato la vittoria all'amico Paolo Noise e a Chico Forti, l'italiano detenuto per molti anni in Florida. Noise è stato costretto ad abbandonare l'Isola per un problema di salute. 

di redazione Blitz
Pubblicato il 20 Giugno 2023 - 10:42 OLTRE 6 MESI FA
marco_mazzoli_vince_isola_dei_famosi_2023

Marco Mazzoli vince l’Isola dei Famosi

Marco Mazzoli vince L’Isola dei Famosi 2023 con il 60 per cento delle preferenze. Al secondo posto Luca Vetrone. Alessio Lo Cicero terzo, Pamela Camassa quarta e Alessandra Drusian quinto.

Marco Mazzoli vince L’Isola dei Famosi 2023

Mazzoli dedica la vittoria all’amico Paolo Noise e a Chico Forti, l’italiano detenuto per molti anni in Florida. Noise è stato costretto ad abbandonare l’Isola per un problema di salute. 

Ilary Blasi ringrazia tutti ed augura buona estate

lary Blasi, prima di annunciare il nome del vincitore, ringrazia tutte le persone che l’hanno supportata. Tra queste c’è “anche la mia gobbista Paola, che senza di lei avrei fatto scena muta”. L’ex moglie di Totti saluta poi, a conclusione della puntata saluta tutti augurando “buona estate”. Blasi saluta sapendo probabilmente che il suo futuro televisivo è incerto e che la potremo vedere lontana da Mediaset.

Marco Mazzoli, in Honduras ha riabbracciato la moglie Stefania Pittaluga. La donna si è nascosta in spiaggia, mentre il naufrago si trovava alle prese con tre cloche, una delle quali conteneva una lettera che gli ha scritto sua moglie. Prima ancora di leggerla, Marzo Mazzoli si è messo a piangere. Sua moglie era intanto nascosta dietro una palma. A quel punto si è avvicinata al marito e lo ha abbracciato.