Oroscopo domani 22 gennaio 2022, Bilancia, Acquario, Gemelli e tutti i segni: amore, umore, per tutti i segni dello zodiaco

di Caterina Galloni
Pubblicato il 21 Gennaio 2022 - 15:30 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani 22 gennaio 2022 Gemelli (21 maggio-21 giugno): procedere passo dopo passo

Oroscopo domani Gemelli sabato 22 gennaio 2022: umore

Giove in Pesci potrebbe spingere a uscire dalla vostra zona di comfort e lanciarvi nell’avventura ma altri passaggi astrali consigliano cautela. Se qualcosa vi entusiasma procedete passo dopo passo: se necessario sarà più facile cambiare rotta. Fate bene ad avere grandi obiettivi da raggiungere ma non dovete avere fretta di realizzarli. Una buona strategia sarà d’aiuto a muovervi nel modo giusto.
 

Oroscopo domani Gemelli di sabato 22 gennaio: amore

In coppia: la Luna potrebbe spingervi a porre delle domande e dovreste parlarne con il partner. Sembra che le aspettative reciproche siano differenti… 
Soli: la vostra paura è quella di sentirvi intrappolati in una storia noiosa. Le probabilità di conquistare oggi sono molto basse.  

Oroscopo domani 22 gennaio 2022 Bilancia (24 settembre-23 ottobre): in buona compagnia

Oroscopo domani Bilancia di sabato 22 gennaio: umore

In serata la Luna entrerà nel vostro segno e sarà in buon aspetto con Mercurio in Acquario. Il transito indica che trascorrerete una piacevole serata in compagnia degli amici. Con il Sole in Acquario, anche online avete la possibilità di stringere delle relazioni, alcune delle quali potrebbe rivelarsi decisive per il futuro. E’ innegabile che siete molto popolari, molto più di quanto possiate immaginare. 
 

Oroscopo domani Bilancia di sabato 22 gennaio: amore

In coppia: con il partner avrete una conversazione interessante, che può riguardare i vostri progetti. E nel periodo dell’Acquario (in questo momento), in mente ne avete sempre molti! 
Soli: provate ancora dei sentimenti per un/a ex? E’ possibile un ritorno! La prossima settimana potreste ricevere un sms o una telefonata ma assicuratevi di volere davvero un incontro… 

Oroscopo domani 22 gennaio 2022 Acquario (21 gennaio-19 febbraio): lasciare alle spalle una questione

Oroscopo domani Acquario di sabato 22 gennaio: umore 

Il buon aspetto Luna-Plutone, potrebbe mettervi dell’umore giusto per lasciare alle spalle una questione che per un po’ è stata motivo di preoccupazione. Se le vostre paure fino a oggi non si sono materializzate, probabilmente non accadrà mai! Concentrate la vostra attenzione su ciò che volete che accada. Avrà il potere di migliorare lo stato d’animo e vedrete nuove possibilità che vi metteranno in grado di risolvere in modo positivo.

 

Oroscopo domani Acquario di sabato 22 gennaio: amore

In coppia: siete consapevoli che a volte fare delle concessioni offre dei vantaggi. Zero discussioni e reciproco rispetto. 
Soli: tra inviti e uscite con gli amici, l’agenda è piena di impegni. Ce la farete a lasciare un po’ di spazio anche per chi vi attrae? 

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: NUOVE POSSIBILITA’ 

TORO: FARE UN BILANCIO 

CANCRO:DECISIONI IMPORTANTI

LEONE: IN ATTESA DI UNA NOTIZIA 

VERGINE: RIVEDERE LE PRIORITA’ 

SCORPIONE:UN PRANZO CON GLI AMICI

SAGITTARIO: CONVERSAZIONI UTILI 

CAPRICORNO: EVADERE DALLA ROUTINE 

PESCI: CHIARIRE UN MALINTESO