Oroscopo 25 ottobre tutti i segni, amore, lavoro, soldi e fortuna: cosa dicono le stelle

di Caterina Galloni
Pubblicato il 24 Ottobre 2022 - 14:27 OLTRE 6 MESI FA

L’oroscopo del 25 ottobre per tutti i segni: cosa dicono le stelle per l’amore, il lavoro, i soldi e la fortuna. Andiamo a vedere l’oroscopo del 25 ottobre per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Qui l’oroscopo del giorno precedente. E quello della settimana.

Oroscopo 25 ottobre Ariete (21 marzo-21 aprile)

Con la Luna Nuova in Scorpione, il denaro è ancora al centro della scena: potreste, ad esempio, ricevere una somma di denaro inaspettata e ovviamente sarà la benvenuta. Al contempo, considerata la presenza di Venere in Scorpione sfruttare il fascino o conoscere le persone giuste, nel lavoro potrebbe essere di grande aiuto. Amore: in coppia, l’amore e il desiderio si riaccendono, nell’eros farete scintille!  In ogni caso cercate di tenere sotto controllo la gelosia. Soli: voglia di farvi notare a tutti i costi! In vista, incontri passionali ma passeggeri.   

Oroscopo 25 ottobre Toro (22 aprile-20 maggio)

La Luna Nuova in Scorpione annuncia dei colpi di scena nel lavoro, potrebbero esserci delle sorprendenti novità! Aspettatevi l’inaspettato: qualcosa o qualcuno vi metterà in grado di trasformare la tua vita lavorativa. Per il momento osserverete e in seguito agirete! Il transito parla di nuovi inizi, per cui se le cose non funzionano capirete che è ora di voltare pagina. Amore: in coppia, siete determinati a trascorrere una serata da sogno, solo voi due. Avete prenotato in un piccolo ristorante romantico? Soli: sono possibili nuovi incontri a patto che usciate di casa e accettiate gli inviti. La vita sociale offre parecchie possibilità!  

Oroscopo 25 ottobre Gemelli (21 maggio-21 giugno)

Il Novilunio in Scorpione punta i riflettori sul vostro stile di vita e potrebbe spingervi a fare dei grandi cambiamenti. Se siete stanchi del vostro quotidiano, anche lavorativo, nei prossimi mesi studierete qualcosa per vivere una routine più appagante nei prossimi mesi. Grazie alla presenza di Venere, troverete il perfetto equilibrio tra lavoro e vita privata. Amore: in coppia, grazie alla capacità di mettervi in discussione, circolerà armonia. L’amore vi prende per mano. Soli: i passaggi odierni favoriscono l’incontro con una persona e l’intesa sarà perfetta, vi capirete al volo!  

Oroscopo 25 ottobre Cancro (21 giugno-22 luglio)

La congiunzione Luna Piena in Scorpione con Venere, indica che se avete un’abilità o un talento, volete essere notati è il momento giusto per metterlo in mostra e distinguervi. Una persona che conta, che può essere d’aiuto a fare passi avanti, diciamo che è determinante, non mancherà di vedere le vostre qualità. Amore: in coppia, il legame che vi unisce al partner è indissolubile. I sentimenti sono forti e la passione va di pari passo! Soli: potrebbe esserci un incontro sconvolgente, determinante, quello con l’anima gemella che cambierà la vostra vita. 

Oroscopo 25 ottobre Leone (23 luglio-23 agosto)

Il Novilunio in Scorpione potrebbe spingervi a trascorrere più tempo con le persone care e, in particolare con i familiari, ciò potrebbe preparare il terreno a conversazioni e decisioni importanti. Se da tempo pensate di cambiare casa per trovarne una più accogliente o di ristrutturare quella in cui vivete, ora prenderete l’iniziativa! Amore: in coppia, evitate critiche – probabilmente ingiuste –  ma soprattutto la gelosia: il partner potrebbe giustamente ribellarsi! Soli:  potreste fantasticare parecchio sul ritorno di un/a ex ma non è detto che possa accadere…

Oroscopo 25 ottobre Vergine (24 agosto-23 settembre)

La Luna Nuova in Scorpione è congiunta a Venere: il passaggio è favorevole alle relazioni con le persone care nonché riguardanti gli affari e il lavoro. Grazie al fascino e al tatto, alla capacità di convincere, le vostre parole avranno un impatto notevole! Non è escluso l’arrivo di notizie che vi spingeranno in una nuova direzione o a iniziare un nuovo progetto. Amore: in coppia, il Novilunio vi vuole vuole innamorati, seducenti e felici. Lasciatevi andare alle emozioni! Soli: bando alla timidezza e osate. Nessuno potrà resistere al vostro fascino e alla dolcezza.  

Oroscopo 25 ottobre Bilancia (24 settembre-23 ottobre)

Con la congiunzione Luna Nuova in Scorpione-Venere, il vostro fascino è al top, ovunque andrete non passerete inosservati, al punto che dovrete stare attenti poiché chi è invidioso di voi lo sarà ancora di più!  Con questo transito potreste trovare un nuovo lavoro o avviare un’attività. Più in generale, occhio a spendere troppo negli acquisti! Amore: in coppia, l’atmosfera è un po’ tempestosa a causa della gelosia, vostra o del partner. Con gli aspetti odierni rischiate errori di giudizio. Soli: per oggi l’amore non è una priorità. Il motivo? L’ennesima delusione. Non vi fidate più di nessuno. Passerà…   

Oroscopo 25 ottobre Scorpione (24 ottobre-22 novembre)

La Luna Nuova nel vostro segno è congiunta a Venere, un transito che avrà effetti positivi: annuncia un nuovo inizio, sia che si tratti di qualcosa che avete pianificato o che si verifichi in modo inaspettato. Concentrarvi sugli obbiettivi che avete a cuore vi consentirà di ottenere il massimo da questo passaggio, ovvero raggiungere il successo!  Amore: in coppia, capirete al volo le reciproche emozioni, la relazione è romantica e magica! I vostri cuori battono all’unisono. Soli: avete fascino da vendere, avvertite il bisogno di conquistare ed essere conquistati. Nella vita sociale potrebbe esserci un incontro. 

Oroscopo 25 ottobre Sagittario (23 novembre-21 dicembre)

Con il Novilunio in Scorpione, potrebbero riemergere quelle emozioni che avete represso e avrete degli sbalzi d’umore, passerete dall’euforia al pessimismo. Concedetevi una pausa così da elaborare questo stato d’animo. La Luna Nuova infine è congiunta a Venere: sfruttate questo momento per liberarvi dalle situazioni che vi hanno reso infelici, limitati o preoccupati. Amore: in coppia, evitate di ricoprire di attenzioni il partner solo perché volete rimediare ai vostri errori. Il perdono non si compra…Soli:, la presenza di una persona scatena tensione, state cercando di capire il motivo. Forse dovreste solo ascoltare il vostro cuore, che batte quando lui/lei si avvicina…

Oroscopo 25 ottobre Capricorno (22 dicembre-20 gennaio)

Con La Luna Nuova in Scorpione, potrebbe arrivare una buona dose di fortuna! Una persona potrebbe aiutarvi a raggiungere un obbiettivo importante oppure uno dei vostri progetti concretizzarsi in modo positivo. Arriverete facilmente alla vetta del successo! Al contempo la vita sociale brillerà, nei prossimi mesi sarete più aperti al divertimento. Amore: in coppia, l’amore è nel menu della giornata. Vi lasciate andare tra le braccia della dolce metà, godrete dei momenti di puro relax. Addio allo stress! Soli: affascinanti, siete sotto i riflettori e più che mai sorridenti! Sarete notati, una persona lancerà un invito. Accettate!

Oroscopo 25 ottobre Acquario (21 gennaio-19 febbraio)

La Luna Nuova in Scorpione, al vostro segno annuncia che avete le carte in regola per raggiungere con successo uno dei vostri obbiettivi. La congiunzione Luna-Venere odierna segnala l’arrivo di splendidi avvenimenti nel lavoro e negli affari: ad attendervi ci sono grandi soddisfazioni e in alcuni casi, un riconoscimento per i risultati ottenuti. Amore: in coppia, sulla vostra relazione la routine oggi ha un impatto positivo. Siete entrambi attaccati alle piccole abitudini. Sfruttate pienamente di ogni momento che trascorrete insieme. Soli: chi vi attrae, a sorpresa potrebbe lanciare dei segnali di interesse e deciderete di partire alla conquista! 

Oroscopo 25 ottobre Pesci (20 febbraio-20 marzo)

Il Novilunio in Scorpione forma una congiunzione con Venere: siete ottimisti e potrebbero arrivare buone notizie riguardo a una promozione o un trasferimento che desideravate! E’ probabile che imboccherete un nuovo ed entusiasmante percorso durante il quale incontrerete una persona che diventerà una parte importante della vostra vita. Amore: in coppia, grande amore e grande passione! E grazie alla Luna Nuova, con il partner riuscirete a raggiungere i vostri obbiettivi. Soli: un/a collega potrebbe mostrare interesse nei vostri confronti, proporvi un caffè e una chiacchierata ma dietro c’è ben altro!