Oroscopo domani 25 agosto 2021, Bilancia, Acquario, Gemelli e tutti i segni: amore, umore, per tutti i segni dello zodiaco

di Caterina Galloni
Pubblicato il 24 Agosto 2021 - 14:30 OLTRE 6 MESI FA

Oroscopo domani 25 agosto 2021 Gemelli (21 maggio-21 giugno): il sostegno delle persone care

Oroscopo domani Gemelli mercoledì 25 agosto 2021

Con la Luna in Ariete è la giornata ideale per incontrare gli amici di persona oppure entrare in contatto sui social media. Al contempo, la dissonanza Mercurio-Nettuno, vi spinge a concentrare l’attenzione sul vostro percorso lavorativo. Tenete presente che mentre puntate a migliorare, a fare passi avanti nella carriera, dietro di voi ci sono gli amici, i familiari, che vi seguono e vi supportano in ogni fase. Quando il gioco si fa duro o volete condividere un bel risultato, loro saranno presenti pronti a sostenervi o a felicitarsi! Nessuno vi protegge come queste persone che vi vogliono sinceramente bene.

Oroscopo domani Gemelli di mercoledì 25 agosto: amore

In coppia: i pianeti amplificano le emozioni, per cui cercate di mantenere la calma. Nel giro di qualche giorno ritroverete l’equilibrio.
Soli: in questo momento potreste innamorarvi del primo/a che vi lancia uno sguardo languido. Va bene ma dovete essere consapevoli che sarà una storia passeggera.

Oroscopo domani 25 agosto 2021 Bilancia (24 settembre-23 ottobre): circola un po’ di stress

Oroscopo domani Bilancia di mercoledì 25 agosto: umore

Per oggi, prima di dire la cosa sbagliata fate un passo indietro. Con l’opposizione Mercurio-Nettuno e la Luna in Ariete riguardo alle relazioni e agli  impegni di lavoro, potreste essere parecchio agitati. Potreste essere stressati per il carico di lavoro o perché vorreste dire delle cose ma non potete. Prima di andare avanti in qualsiasi conversazione con il boss, un collega o un cliente, fate un respiro profondo.  Evitate inoltre, per quanto vi è possibile, di dire “sì” impulsivamente nel caso vi chiedano di assumere altri obblighi. 

Oroscopo domani Bilancia di mercoledì 25 agosto: amore

In coppia: con la Luna in Ariete vi siete svegliati di malumore ma non è un buon motivo per farla pagare al partner. Come? Dicendo no a qualsiasi cosa proponga!
Soli: di una persona oggi vedrete un po’ troppo presto i difetti e non vorrete approfondire la conoscenza. E’ un errore: siate più pazienti e tolleranti, potreste avere belle sorprese.

Oroscopo domani 25 agosto 2021 Acquario (21 gennaio-19 febbraio): doveri familiari e finanziari

Oroscopo domani Acquario di mercoledì 25 agosto: umore

Con la dissonanza Mercurio-Nettuno rischiate di concentrare l’attenzione solo e unicamente su situazione che sembra sfuggirvi di mano. Risultato? Potreste perdere qualche altra buona occasione… Non trascurate inoltre, doveri di tipo familiare, doveri finanziari di tipo amministrativo: è seccante, frustrante quanto volete essere costantemente costretti a rendere conto agli altri ma ciò vi permetterà comunque di essere tranquilli. Con la Luna in Ariete, prima di parlare pensateci due volte. Dite la vostra quando sarete meno aggressivi o meno arrabbiati. 
 

Oroscopo domani Acquario di mercoledì 25 agosto: amore

In coppia: ragione e sentimento oggi vanno a braccetto, il che vi permetterà di pensare a qualche progetto concreto che rafforzerà la vostra complicità. 
Soli: gli incontri in generale sono molto interessanti. Una persona che vi attrae da un po’ di tempo oggi potrebbe finalmente fare il primo passo. 

Per gli altri segni dell’Oroscopo di domani guardate qui:

ARIETE: TENSIONI NELLE RELAZIONI 

TORO: RIMANDATE CONVERSAZIONI IMPORTANTI 

CANCRO:BATTIBECCHI IN FAMIGLIA

LEONE: PENSARE A PROGETTI FUTURI 

VERGINE: STRESS SUL FRONTE FINANZE 

SCORPIONE: PIU’ VELOCI DELLA LUCE

SAGITTARIO: COMPLIMENTI DAL BOSS E DAI COLLEGHI  

CAPRICORNO: APPIANARE UNA DIFFICOLTA’ FAMILIARE 

PESCI: RIESAMINARE IL BUDGET