Reggina-Lamezia 0-2: gol e highlights Sportube

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Marzo 2015 - 06:17| Aggiornato il 12 Marzo 2015 OLTRE 6 MESI FA
Reggina-Lamezia: diretta streaming Sportube su Blitz, ecco come vederla

Reggina-Lamezia: diretta streaming Sportube su Blitz, ecco come vederla

REGGIO CALABRIA – Reggina-Vigor Lamezia 0-2, gol e highlights su Blitz con Sportube.tv-Lega Pro Channel: ecco come vedere il derby calabrese, gara della ventinovesima giornata del girone C della Lega Pro unica 2014-15. Si gioca allo stadio Granillo di Reggio Calabria. Arbitro designato Lorenzo Illuzzi di Molfetta, guardalinee Gianluigi Di Stefano di Brindisi e Alessandro Cipressa di Lecce. Quarto uomo Rosario Spata di Ragusa.

Per vedere gol e highlights di Reggina-Vigor Lamezia 0-2, basta utilizzare il player di Sportube qui sotto o a lato dell’articolo (ecco come funziona il player). Oppure si può cliccare su questo link che porta al sito di Sportube.tv-Lega Pro Channel, la web tv che trasmette tutte le dirette e gli highlights del campionato di Lega Pro 2014-15.

Reggina-Vigor Lamezia formazioni. REGGINA (3-5-2): Kovacsik; Di Lorenzo, Cirillo, Aronica; Benedetti, Gallozzi, Armellino, Maimone, Velardi; Masini, Di Michele. In panchina: Belardi, Ungaro, Karagounis, Salandria, Lorefice, Gjuci, Insigne. Allenatore: Alberti.
VIGOR LA­ME­ZIA (4-3-3): Forte; Ra­pi­sar­da, Di Bella, Gat­ta­ri, Ma­ler­ba; Papa, Bat­ta­glia, Scar­sel­la; Mon­tel­la, Del Sante, Im­pro­ta. (Pia­cen­ti, Spirito, Ko­sta­di­no­vic, Voltasio, Ca­ta­la­no, De Giorgi). Allenatore: Erra.