Gli arabi stanno con Trump, l’inutile prova di Flotilla, per il Papa la vita è un assoluto: il giornale di domani
Gli arabi stanno con Trump, l'inutile prova di Flotilla, per il Papa la vita è un assoluto: il giornale di domani -Blitzquotidiano.it (Leone XIV nella foto Ansa)
Flotilla, come finirà? Resistenza passiva e arresti, mentre gli arabi scaricano i palestinesi e si schierano con Trump.
“Siamo a 90 miglia da Gaza, credo che mai una spedizione sia stata così vicina e con queste dimensioni. Per questo da un lato proviamo grande orgoglio e dall’altro rabbia perché siamo consapevoli di non riuscire adarrivare”. Lo dice il deputato del Pd Arturo Scotto, imbarcato sulla Global Sumud Flotilla.
“Saremo intercettati in acque internazionali e verremo probabilmente messi agli arresti – dice – si tratterebbe di un atto illegale perché si consuma in acque internazionali. Seguiremo le regole d’ingaggio della Sumud Flotilla che prevedono la resistenza passiva”.
Gli arabi stanno con Trump, l’inutile prova di Flotilla, per il Papa la vita è un assoluto: il giornale di domani – Blitzquotidiano.it (foto da X)Flotilla, come finirà? Resistenza passiva e arresti: gli arabi scaricano i palestinesi e si schierano con Trump – Cronacaoggi.com (Mohamed bin Salman da X)
“Qualcuno che dice” Sono contro l’aborto ma dice che sono a favore della pena di morte “non è realmente pro-vita”. “Qualcuno che dice che” sono contro l’aborto, ma sono d’accordo con il trattamento disumano degli immigrati negli Stati Uniti “, non so se sia a pro-vita”.
L’insegnamento della Chiesa proibisce l’aborto, ma si oppone anche alla pena capitale come “inammissibile” in tutte le circostanze e chiede il trattamento umano dei migranti, citando il comando biblico di “accogliere lo sconosciuto”.